Ricambi auto: l’app per la ricerca del pezzo mancante

L'applicazione Valeo, scaricabile gratis da Google Play e App Store, offre oltre 30.000 riferimenti

Anche le nostre automobili perdono ogni tanto qualche pezzo. Ed i ricambi servono come il pane, adatti, naturalmente, alle caratteristiche del veicolo. Una ricerca semplificata, grazie alla nuova applicazione My Valeo Parts.

Ricambi auto: risparmio di tempo e denaro

Valeo Service viene incontro ai guidatori. Con un servizio per l’Aftermarket che consente di mettere la proverbiale “pezza” all’auto, quando comincia a far sentire i suoi anni. MyValeoParts contribuisce alla ricerca degli opportuni ricambi, per un significativo risparmio di tempo e denaro. In particolar modo, si dimostra vantaggiosa quando l’officina è d’accordo col cliente al montaggio.

Ricambi auto: 30.000 tra cui scegliere

L’applicazione, scaricabile gratis da Google Play e App Store, offre un’ampia panoramica, con oltre 30.000 riferimenti Valeo, 14 linee di prodotto dedicate all’auto e 11 ai veicoli commerciali. Sicuramente si trova ciò che serve. L’azienda, presente in 32 Paesi, ha tradotto i contenuti in 14 lingue. Ed a cadenza trimestrale esegue un aggiornamento per il backup e rafforzarne l’efficienza. “L’esperienza dell’utente è il punto focale dell’applicazione”, puntualizza Valeo.

Ricambi auto: ricerca immediata, info a tutto tondo

Vari i canali per la ricerca: il numero dell’articolo, il codice tecnico, i pezzi originali, il riferimento del pezzo, il riferimento aftermarket del pezzo, o il codice VIN per visualizzare tutti i prodotti Valeo disponibili per il proprio Veicolo. Per consultare le informazioni, un sistema completo, concepito per rispondere esaurientemente alle domande dell’utente: info sulle applicazioni, informazioni tecniche, disegni tecnici, istruzioni di montaggio, e riferimenti incrociati con i riferimenti di primo equipaggiamento.

Ricambi auto: We Care 4 You

“MyValeoParts contiene informazioni complete sui prodotti, e permette agli utenti di rimanere sempre aggiornati sulle novità Valeo. Questo nuovo strumento è un passo in avanti per la qualità dei nostri servizi e per fortificare la strategia ‘We Care 4 You’, ha dichiarato  l’Azienda alla presentazione dell’App.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =