Gestione efficiente, migliori servizi per la clientela.  Finalità con cui sono nate LoJack Connect RAC e Connect LTR, due innovative soluzioni per il noleggio a breve e lungo termine.

NIENTE SFUGGE

“Gestire ogni giorno una flotta arrivata a quasi 800mila veicoli in noleggio”, evidenzia Pietro Teofilatto, Direttore Noleggio a Lungo Termine ANIASA, “che percorrono 22 miliardi di chilometri l’anno, vuol dire coordinare e seguire ogni aspetto del servizio, dalla locazione del mezzo, alla sua manutenzione, alle problematiche che possono insorgere (incidenti, furti, multe). Telematica e connettività sono diventati attori centrali nel rapporto tra operatori di noleggio e clientela, in grado di garantire sicurezza, risparmio e responsabilità della circolazione”.

INSTANT CRASH NOTIFICATION

Principale innovazione è l’Instant Crash Notification ICN. Questo sistema è in grado di discriminare i falsi crash con un’affidabilità al 99%. Oltre alla gestione in tempo reale del soccorso, agevola le fasi successive di recupero del veicolo e della riparazione. Fornisce anche la ricostruzione puntuale dell’accaduto. 5 livelli di gravità stabiliti per la gestione delle fasi di emergenza. Per gli operatori del rent-a-car, sono preziose le numerose informazioni elaborate da LoJack Connect RAC. Permesso ad esempio di creare sistemi di “fast check-in”, incrociando le indicazioni sul timing della riconsegna del veicolo, sul livello di carburante nel serbatoio, sui chilometri percorsi e sul coinvolgimento in incidenti. Consente quindi ai clienti virtuosi in pieno regola  una rapida consegna del veicolo. Saltate le operazioni di verifica fisica, con conseguente ottimizzazione della gestione del personale.

TUTTI FELICI E CONTENTI

“Le nostre soluzioni, fruibili da più manager della stessa azienda attraverso un’interfaccia user friendly, – dichiara Maurizio Iperti, Amministratore Delegato di LoJack Italia – si traducono in vantaggi tangibili e intangibili per gli operatori di noleggio a lungo e breve termine che permettono di rafforzare la loro offerta, consentendo di proteggere, rendere più sicura ed efficiente la propria flotta e migliorare la service experience della clientela”.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 8 =