Navigare verso strade inesplorate fa tuttora parte dei pericoli più temuti dagli automobilisti, ma in base a quanto propone la nuova DS5 questa minaccia è destinata a svanire.

MODERNA PROGETTAZIONE – La vettura costituisce infatti la prima del celebre marchio francese ad adottare l’innovativo Connect Nav, sistema che garantisce una gamma piuttosto ampia di servizi addetti alla connessione in tempo reale. Basta sfiorare il touchpad 7’’ del dispositivo e l’ultima trovata informatica è pronta ad andare finalmente in scena. Provvista la scheda SIM con traffico dati incluso, la funzione “mirror screen” consente di replicare lo schermo smartphone su quello del proprio veicolo, così che siano utilizzabili attraverso il visore dislocato a centro plancia le applicazioni installate sul telefonino, purchè ovviamente esse siano state rese compatibili per l’impiego sul mezzo.

OFFERTA GRATUITA – Stabilirne i vantaggi è piuttosto intuitivo basti pensare alle minori distrazioni portate a chi guida in una ventata di novità e protezione pronta a coinvolgere attualmente il sistema operativo Android e McOs. Il controllo vocale GPS è garantito e renderà felice molteplici viaggiatori. L’aggiornamento della cartografia viene inoltre promesso a vita complice l’aggiornamento gratuito, il quale una volta ordinato, fornisce diritto a tre anni di utilizzo senza spese di servizi ‘live’ legati a Internet. Dal quarto il canone sarà di 60 euro ogni 12 mesi.

AMPIO SUPPORTO – Conoscere immediatamente le condizioni del traffico permette di risparmiare parecchio tempo e a soddisfare tale esigenze ecco proposto il TomTom Traffic, funzionalità volta a comunicare dati sulla viabilità e suggerire il conseguente itinerario migliore così che sia possibile procedere al passo più celere possibile a seconda della momentanea viabilità. In aggiunta ulteriori specifiche come la localizzazione delle stazioni di servizio e relativi prezzi, le info meteo e la ricerca dei parcheggi liberi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + tredici =