AppTaxi Milano: tutte le informazioni

Come fare per chiamare un taxi a Milano in modo semplice e veloce.

Al giorno d’oggi prenotare una corsa in taxi diventa sempre più semplice, grazie alle applicazioni per smartphone, come per esempio appTaxi, disponibile per Android e iOS.

APPTAXI – Dopo aver scaricato l’applicazione e aver portato a termine la registrazione con tutti i dati richiesti, la posizione del cliente è già disponibile tramite gps, ma si può comunque specificare un altro indirizzo al quale essere servito. In questo modo si può prenotare un taxi direttamente tramite l’applicazione, specificando l’orario, il tipo di corsa, il numero dei posti richiesti, la presenza di eventuali animali a bordo e la modalità di pagamento. Inoltre, la corsa può essere salvata tra i preferiti, in modo da contattare il taxi ancora più velocemente e tutte le prenotazioni vengono registrate in ordine cronologico. Se, invece, il cliente desidera contattare direttamente la centrale operativa di zona, può effettuare una chiamata oppure inviare un sms.

APPTAXI MILANO – L’applicazione appTaxi approda anche a Milano grazie a TaxiBlu 02.4040. L’applicazione utilizza i dati di geolocalizzazione dello smartphone e individua la posizione del cliente sulla mappa di Milano, in questo modo il cliente può chiamare un taxi anche se non sa esattamente dove si trova. Inoltre, questa app ha sempre a disposizione un operatore reale, 24 ore su 24, in caso di richieste particolari o per rispondere ad una richiesta di informazioni. La corsa può essere pagata anche mediante carta di credito, scegliendo la modalità di pagamento e si può anche richiedere un taxi personalizzato secondo le esigenze del cliente, selezionando, per esempio, un monovolume o una station wagon. Le tariffe variano a seconda del tragitto da percorrere, ad esempio, partendo dall’aeroporto di Malpensa per arrivare a Milano il costo è di 90 euro, per Fiera Milano Rho è di 65 euro, per l’aeroporto di Linate è di 105 euro, per Varese è di 65 euro, mentre partendo dall’aeroporto di Linate per arrivare a Fiera Milano Rho il costo è di 55 euro (andata o ritorno).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + tre =