Mytaxi è un’innovativa applicazione, disponibile su Apple Store e Google Play, che ti consente di viaggiare in maniera pratica e comoda oltre a pagare in totale sicurezza, con o senza contanti. 10 milioni di utenti per una flotta di 45.000 taxi con relativa posizione segnalata sul tuo display prima, durante e dopo la corsa: questo è mytaxi, la tua unica preoccupazione è recarti al punto taxi designato e attendere il tuo turno attraverso la funzione “corsa al volo”. Con “corsa al volo”, è disponibile un opzione di pagamento tramite App (al termine del viaggio) collegata a carte di credito del circuito Visa, Mastercard e prepagate,oppure direttamente al tuo Account Paypal.

MYTAXI, DISPONIBILI FEEDBACK E UN PERCORSO IN TEMPO REALE – Non ti fidi? Tieni a mente che durante la prenotazione potrai visionare senza problemi nome e cognome del tassista. Sei soddisfatto della tua corsa? Inserisci un feedback relativo alla tua esperienza e, se vuoi, ricompensa il tuo autista con una mancia tramite App. Naturalmente sono disponibili diverse promozioni e, non appena terminato il viaggio, ti arriverà la ricevuta tramite e-mail: ricorda sempre di aggiornare l’App per rimanere costantemente al corrente su tutte le novità che riguardano mytaxi.

MYTAXI: SOLUZIONE LAVORATIVA PER AUTISTI, SOLUZIONE PRATICA PER LE AZIENDE – Sei un tassista e ti piace la novità? Diventa partner di mytaxi, i tuoi passeggeri inviano le proprie richieste direttamente a te: aumenta la fidelizzazione con clienti privati, aziendali e turisti con percorsi a tariffa totalmente regolare in assenza di obblighi contrattuali e costi fissi di registrazione. Hai semplicemente bisogno di uno smartphone e, se ancora non sei convinto, tieni a mente che tutti coloro che sei stato in grado di soddisfare possono memorizzati sull’App come tassista “abituale” e richiedere nuovamente il tuo intervento. Sei un’azienda? Con il Business Account di mytaxi gli autisti sono sempre a tua disposizione e i tuoi dipendenti viaggiano per lavoro in modo semplice e sicuro, senza pagare con contanti e gestire rimborsi e ricevute: la società riceverà il conteggio dei viaggi effettuati una volta ogni mese.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 12 Media: 3.3]

1 COMMENTO

  1. Lupo travestito da agnello…..
    Sono uguali a ruber: praticano caporalato, l’unica differenza è il pagamento che non è in percentuale ma un tot per ogni corsa…..
    Ma trovarvi un lavoro dove non si sfrutta l’altrui lavoro era così difficile ?!???!
    Inoltre non c’è nessuna differenza tra loro e app taxi di cui per par condicio a sto punto dovreste fare un’articolo…., non fosse altro per smentire sia stata una marketta !!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 1 =