Per aiutarvi nelle ricerca della vettura più adatta esistono diverse applicazioni dedicate al mondo della vendita di auto usate. Qui di seguito sono indicate le migliori applicazioni disponibili per Android.

LE MIGLIORI APPLICAZIONI – Una fra le migliori applicazioni per la ricerca di auto usate è Cerca e compra auto, che copre il parco delle auto usate a livello mondiale, trovando qualsiasi marca e modello. Fra le caratteristiche principali di questa app, c’è la possibilità di accedere a tutte le auto in qualsiasi momento, la possibilità di impostare la preferenza di visualizzazione, di ordinare le macchine per rilevanza, data o prezzo, di selezionare le auto preferite e di comparare i prezzi, di aggiungere ai preferiti le offerte più interessanti e di salvare i criteri di ricerca e ricevere gli annunci corrispondenti via mail. Un’altra applicazione è Trovit Auto, che ha tra le sue funzionalità la ricerca di auto in vendita di tutte le marche, filtrando gli annunci per città, marca, modello, tipo di cambio, combustibile e potenza dell’auto. Inoltre, si ha la possibilità di salvare gli annunci come preferiti, ordinare i risultati per rilevanza o per data, impostare avvisi e-mail, commentare e condividere gli annunci e inviare gli annunci per e-mail. Questa app cerca auto usate in 38 paesi del mondo ed è disponibile in 13 lingue. Fra le migliori app c’è anche automobile.it-annunci auto, la piattaforma di annunci online del gruppo eBay. Tra le funzioni possiamo ricordare la ricerca fra tutti i veicoli offerti da automobile.it, con gli stessi criteri di ricerca presenti nel sito, la panoramica con tutti i dettagli dei veicoli, foto, contatto con il venditore, ubicazione dei veicoli sulla mappa, contatto diretto con il servizio clienti e possibilità di consigliare veicoli.

ALTRE APP FRA LE MIGLIORI – Altra applicazione che risulta fra le migliori è AutoUncle, con la quale si possono cercare auto usate fra tutti i più importanti siti di annunci, vedere da quanto tempo l’auto è in vendita, ottenere gratuitamente una valutazione di ogni auto usata disponibile sul mercato, filtrare i risultati in base a diversi criteri, ordinare i risultato per miglior prezzo, distanza, consumo di carburante, cavalli, chilometri e anno, visualizzare le migliori occasioni vicino a te e visualizzare tutti gli annunci originali. Fra le migliori c’è anche l’applicazione AutoScout24, la quale funziona selezionando marca, modello, prezzo e il raggio di ricerca, ordinando i risultati per prezzo, anno, chilometro o altri parametri. Arrivati a questo punto, direttamente tramite la app, si potrà chiamare o mandare una mail al venditore.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 7 Media: 2.4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 2 =