Chiunque vuole salire sul cavallo vincente. Concept Suv la Subaru Viziv-7, appartenente al segmento Suv, le cui nuove uscite vengono sempre accolte con entusiasmo

UN ASSAGGIO DELLE POTENZIALITA’

Attracca in un porto per lei nuovo la Casa delle Pleiadi. L’azienda si era infatti  finora  tenuta ai margini dagli Sport Utility Vehicle come dimostrano le diverse generazioni della Forester – sempre molto vicina al modo delle wagon – e il Tribeca, prodotto tra il 2006 e il 2014, l’unico con connotazione suv e tre file di sedili. Ora cambia però strategia, dati il grande potenziale che questa tipologia di veicoli hanno dimostrato di possedere, nelle tante ramificazioni.

SUV LARGE

Viziv-7 svelato al recente Los Angeles Auto Show. Le dimensioni (è lungo 5 metri e 20, alto 1 metro e 82, largo nel 2,03 metri) lo collocano nella categoria dei Suv large. Tanto spazio offerto che i dirigenti sperano possa fare breccia tra gli amanti del genere. Punto di forza ancor più marcato dalla presenza di una terza fila di sedili. Confermando la disponibilità dei sette posti. L’obiettivo è pertanto di far concorrenza a modelli come il recentissimo Volkswagen Atlas – anch’esso lanciato a Los Angeles – o il Land Rover Discovery.

NO RIVOLUZIONE, SI’ EVOLUZIONE

Pur se nella configurazione da show car, Viziv-7 dichiara apertamente il suo carattere robusto. Vero off-road, mostra anche la visione di quello che potrà essere il design, soprattutto nel frontale, delle prossime generazioni S “incarna i valori fondamentali del nostro marchio ha commentato Takeshi Tachimori, vice presidente esecutivo di Fuji Heavy Industries – come sicurezza, affidabilità, naturale inclinazione per l’off-road e un atteggiamento sempre lungimirante. Sappiamo che i clienti di questo segmento desiderano guidare auto di grandi dimensioni e il prossimo prodotto Subaru, con tre file di sedili, sarà il più grande e spazioso modello che abbiamo mai prodotto”. Il lancio sul mercato nordamericano è previsto per i primi mesi del 2018.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + diciotto =