Toyota Verso 2015: prezzi, caratteristiche e scheda tecnica

La monovolume Toyota Verso è in vendita sul mercato italiano al prezzo base di 21.300 euro.

Toyota Verso
Toyota Verso

La Toyota Verso è la monovolume compatta a sette posti della Casa di Nagoya, in quanto lunga 446 cm, larga 179 cm e alta 162 cm, mentre il passo misura 278 cm. Il bagagliaio, invece, ha la capacità minima di 155 litri e la capienza massima di 1.645 litri.

Le motorizzazioni della Toyota Verso

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Toyota Verso è disponibile con il propulsore a benzina 1.6 aspirato da 132 CV e con il motore 1.8 aspirato di pari alimentazione, quest’ultimo abbinato esclusivamente al cambio automatico CVT. Inoltre, è prevista anche l’unità diesel 1.6 D-4D da 111 CV di origine BMW.

21.300 euro è il prezzo base

La gamma della Toyota Verso è declinata in tre livelli di allestimento: Cool, Active e Style. Il listino prezzi della monovolume di Toyota parte dal prezzo base di 21.300 euro, relativo alla versione base a benzina, mentre la motorizzazione diesel è proposta a partire da 24.450 euro.

Unica monovolume superstite di Toyota

Nonostante la tradizione di Toyota sia legata a fuoristrada come la Land Cruiser e SUV come la RAV4, il costruttore giapponese vanta molta esperienza anche nel segmento delle monovolume, dato che la Verso è giunta alla terza generazione e recentemente è stata sottoposta al restyling di metà carriera. Inoltre, la gamma di Toyota comprende anche la Prius+, alter ego a propulsione ibrida della Verso, mentre la piccola Verso-S è uscita recentemente di scena.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =