Suzuki Swift 2015: prezzo, dimensioni, opinioni e scheda tecnica

Tutte le caratteristiche della Swift, in vendita al prezzo speciale di 10.450 euro, con le versioni 4x4 e Sport nella gamma.

Suzuki Swift Posh
Suzuki Swift Posh, la nuova versione speciale per il pubblico femminile

La Suzuki Swift, utilitaria dalle forme compatte del costruttore giapponese, è proposta fino a fine mese sul mercato italiano allo speciale prezzo base di 10.450 euro, relativo alla versione con il motore a benzina 1.2 VVT, la carrozzeria a tre porte e nell’allestimento Easy.

385 cm di lunghezza al prezzo base di 10.450 euro

Per quanto riguarda le dimensioni, la Swift è lunga 385 cm, larga 170 cm e alta 151 cm, mentre il passo misura 243 cm. Il bagagliaio, invece, ha la capienza minima di 211 litri e la capacità massima di 900 litri. Inoltre, a livello di carrozzeria, oltre alla sportiva variante a tre porte, la gamma comprende anche la più comoda variante a cinque porte.

La gamma della Swift nella versione diesel

Al prezzo base di 15.750 euro, la Suzuki Swift è disponibile con il propulsore diesel 1.3 DDiS da 75 CV di potenza, solo nella variante a cinque porte. La relativa gamma è composta dagli allestimenti B-Easy, B-Cool anche nella declinazione B-Color con la carrozzeria bicolore e B-Top.

La versione speciale Posh e trazione integrale 4×4

Il motore 1.2 VVT da 94 CV della Swift è proposto con gli allestimenti L (solo per la variante a tre porte), B-Easy, B-Cool anche B-Color e B-Top. Inoltre, questo propulsore è abbinato anche al cambio automatico A/T e alla trazione integrale 4×4. Quest’ultima, inoltre, è prevista esclusivamente per l’unità 1.2 Dualjet a benzina da 90 CV, al prezzo base di 16.500 euro e anche nella versione speciale Snow. Altresì, tra le versioni speciali figura anche la declinazione Posh, realizzata in serie limitata.

Tutte le declinazioni della sportiva Swift Sport

Al top di gamma si pone la sportiva Suzuki Swift Sport, equipaggiata con la motorizzazione a benzina 1.6 VVT da 136 CV. Oltre alla versione speciale Web Race da 16.900 euro solo con la carrozzeria a cinque porte, la Swift Sport è disponibile nella declinazione standard ai prezzi di 18.800 euro nella variante a tre porte e 19.500 euro nella variante a cinque porte.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 13 Media: 3.9]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + cinque =