Suzuki S-Cross SX4: prezzi, dimensioni, allestimenti e scheda tecnica

La gamma della S-Cross è declinata negli allestimenti Fun, Cool, Plus e Plus Star View, affiancati dalla versione speciale iConnect con RBS e MirrorLink.

Suzuki S-Cross iConnect
Suzuki S-Cross iConnect

La Suzuki S-Cross è la crossover di dimensioni compatte del costruttore giapponese, in quanto lunga 430 cm, larga 177 cm e alta 157 cm, mentre il passo ammonta a 260 cm. La gamma italiana è stata recentemente aggiornata al Model Year 2015, nonché allargata alla versione speciale iConnect Limited Edition.

Quattro allestimenti e una versione speciale

La nuova gamma della S-Cross, infatti, è declinata in quattro livelli di allestimento: Fun, Cool, Plus e Plus Star View. Inoltre, è disponibile la nuova versione speciale iConnect Limited Edition che deriva dall’allestimento Plus e, come indicato dalla denominazione, sarà prodotta in serie limitata, in quanto sono previsti solo 100 esemplari.

La S-Cross 2015 al prezzo base di 18.700 euro

Per quanto riguarda il listino, la S-Cross è proposta ai prezzi base di 18.700 euro con il propulsore a benzina 1.6 VVT da 120 CV e 20.900 euro con l’unità diesel 1.6 DDiS di pari potenza, entrambi relativi alla versione 2WD a trazione anteriore. La versione 4WD AllGrip a trazione integrale, invece, è in vendita da 22.600 euro nella declinazione a benzina e da 24.800 euro con la motorizzazione diesel.

RBS e MirrorLink per la S-Cross iConnect

Esteticamente, la Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition è riconoscibile per la nuova calandra dotata del sistema RBS, acronimo di Radar Brake System, con la funzione anticollosione. Inoltre, la specifica dotazione di serie comprende anche il display touchscreen da sette pollici con la tecnologia MirrorLink per la connessione con lo smartphone del conducente.

I prezzi della S-Cross iConnect Limited Edition

La S-Cross iConnect Limited Edition di Suzuki è disponibile solo con il motore diesel 1.6 DDiS da 120 CV, dotato del dispositivo Start&Stop. La relativa gamma comprende la versione 2WD a due ruote motrici proposta al prezzo di 24.600 euro, al fianco della versione 4WD AllGrip a trazione integrale che costa 26.800 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 1 =