Seat Mii 2015: prezzi, caratteristiche e scheda tecnica

La citycar Mii, a tre e cinque porte, anche a metano.

Seat Mii by Mango
Seat Mii by Mango

La Seat Mii è la citycar del costruttore automobilistico spagnolo, erede di modelli storici della stessa categoria come Marbella e Arosa, nonché gemella della tedesca Volkswagen up! e della ceca Skoda Citigo.

Anche la versione Ecofuel a metano nella gamma

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Seat Mii è disponibile esclusivamente con il motore a benzina 1.0 aspirato a tre cilindri, nelle declinazioni da 60 CV e 75 CV di potenza, entrambe abbinate anche al cambio automatico ASG. Inoltre, la gamma comprende anche la versione Ecofuel a metano da 68 CV di potenza.

Tutte le dimensioni della Seat Mii

Oltre alla variante a tre porte, lunga 356 cm, larga 164 cm e alta 148 cm, per la Seat Mii è prevista anche la carrozzeria a cinque porte, più larga e più alta di un centimetro. Tuttavia, le due varianti sono identiche nel passo di 241 cm, ma anche nel bagagliaio da 238 litri di capacità minima e 951 litri di capienza massima.

Il top con la versione speciale by Mango

La gamma, invece, è declinata negli allestimenti Reference, Style e Chic. Quest’ultimo, inoltre, è l’unico allestimento della versione da 75 CV. Non mancano le versioni speciali, come le Nero Assoluto e Beige Glamour allestite dall’atelier Mango.

9.540 euro è il prezzo base della Seat Mii

Il prezzo base della Seat Mii ammonta a 9.540 euro ed è relativo alla variante a tre porte, mentre i prezzi base delle altre declinazioni sono pari a 10.005 euro per la variante a cinque porte, 11.790 euro per la versione ASG e 12.900 euro per la versione Ecomotive.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + quattro =