Nuova Skoda Wagon Design Edition

Skoda Octavia è uno dei modelli di punta della casa automobilistica e ora si rinnova con la sua terza generazione. E’ disponibile nella nuova versione Design Edition. La dotazione di serie è più ricca rispetto al passato.

Le caratteristiche distintive

Questa versione della Octavia Wagon ha delle peculiarità rispetto al modello tradizionale. E’ riconoscibile all’esterno per i cerchi in lega 17” con inserti in nero lucido. Evidenti sono anche le calotte dei retrovisori neri e i fendinebbia bruniti. Di serie sono previsti anche i gruppi ottici anteriori Bi-Xeno con luci diurne in tecnologia LED e Light Assistant, per l’orientamento automatico del fascio luminoso quando si affrontano delle curve. Elementi fondamentali per guidare con sicurezza in ogni condizione di strada.

Una ricca dotazione di accessori

Chi sceglie di acquistare la nuova Skoda Octavia Wagon Design Edition può contare su una ricca dotazione di serie. Tra gli elementi presenti possiamo citare la Radio Bolero con 8 altoparlanti, il sistema Bluetooth e il volante multifunzione con comandi autoradio e telefono. Presenti di serie anche la tecnologia Smart Link per la connettività del proprio smartphone con l’infotainment di bordo e i sensori di parcheggio posteriori.

E’ inoltre possibile integrare le funzioni rese possibili dalle app presenti sul tuo smartphone Apple o Android attraverso gli strumenti CarPlay, Android Auto o MirrorLink. Quest’ultima tecnologia consente di sfruttare i servizi di navigazione satellitare presenti sul proprio dispositivo direttamente sul sistema di infotainment del display di bordo. In questo modo diventa possibile trasformare la Radio Bolero in un vero e proprio navigatore con mappe e traffico con aggiornamenti in tempo reale.

Motorizzazioni disponibili e costi

La nuova versione di questa Skoda è disponibile con numerose motorizzazioni: benzina,
G-TEC e Diesel. Rispetto al costo delle singole dotazioni presenti, Octavia Wagon Design
Edition la possibilità di risparmiare ben 1.400 euro. Una cifra certamente non indifferente.
Questi sono i vari propulsori con relativo prezzo di listino:
1.0 TSI 115 CV: 23.070 euro;
1.4 TSI G-TEC 110 CV (DSG): 25.390 euro (26.990 euro);
1.6 TDI 90 CV: 24.440 euro;
1.6 TDI 110 CV (DSG): 25.810 euro (27.410 euro);
2.0 TDI 150 CV (DSG): 27.620 euro (29.220 euro).
Fino al 31 ottobre è possibile usufruire di una promozione interessante che consente di avere Octavia Wagon Digital Edition 1.0 TSI 115 CV a 18.990 euro.
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − due =