Nuova Mercedes E-Class Cabrio: info e caratteristiche

Quattro posti con classica capote in tessuto unisce purista, design sensuale, elevato comfort a lunga distanza e tecnologia più avanzata

Mercedes-Benz E-Klasse Cabriolet; 2017; Exterieur: aragonitsilber metallic, AMG Line; Interieur: yachtblau / macchiatobeige; Zierteile: Holz sen hellbraun glänzend ; Mercedes-Benz E-Class Cabriolet; 2017; exterior: aragonite silver metallic, AMG line; interior: yacht blue / macchiato beige, trim parts: high-gloss light brown sen wood;

La nuova Mercedes E-Class Cabrio è il quinto e più giovane membro della famiglia di Classe E. È stata rinnovata completamente nel giro di un anno. Allo stesso tempo, il marchio con la stella sta continuando la sua tradizione di cabriolet di alto livello con una capote in tessuto classico. “La passione per i veicoli straordinari, che condividiamo con i nostri clienti, si riflette nella nostra nuova Classe E Cabrio in un modo unico. Si tratta di una macchina che consente alle persone di godere di comfort e lusso a cielo aperto”, ha detto Britta Seeger, responsabile Mercedes-Benz Cars Marketing & Sales.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE NUOVA MERCEDES E-CLASS CABRIO

La vettura include l’integrazione smartphone globale con una ricarica wireless e la funzione chiave, un abitacolo widescreen e le più recenti sistemi di assistenza. Motori potenti e sospensioni confortevoli assicurano un’esperienza di guida sportiva e lussuosa. Su richiesta, la Cabriolet può essere equipaggiata con il sistema di progetto-stop elettrico AIRCAP e il sistema di riscaldamento a livello del collo AIRSCARF, per migliorare il comfort durante la guida con il tetto verso il basso. Per la prima volta, la Cabriolet è disponibile con 4MATIC trazione integrale anche.

LA CAPOTE

Quando si alza, la nuova Mercedes E-Class Cabrio ha una sagoma simile a quello della Classe E Coupé. Gli stretti legami tra i due modelli sono anche evidenti nel design con l’accento sulla superficie con linee pulite e forme sensuali. Calda e fredda in egual misura, il linguaggio formale rappresenta l’eleganza e l’intelligenza. È ciò che dà forma all’aspetto della Cabriolet.

IL MODELLO “25° ANNIVERSARY”

Mercedes è lieta di onorare questa prima Cabrio della famiglia Classe E con il lancio del modello “25° Anniversary“, rivolto soprattutto ai collezionisti e gli appassionati di vetture uniche. Punti salienti del lussuoso ed esclusivo “25° Anniversario” includono i cerchi in lega a 5 doppie razze da 20 pollici, il pacchetto Cabriolet Comfort,  il pacchetto BALANCE AIR con l’esclusivo “DAYBREAK MOOD”, porta illuminata con scritta Mercedes-Benz, tappetini in velluto piano con ricamo “25° Anniversary Edition“, illuminazione ambiente, e il lavaggio CONTROLLO MAGIC VISION/sistema wipe.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + sei =