La nuova Mercedes GLC Coupé coniuga la fisionomia di un SUV con le linee dinamiche di un Coupé, per un’esperienza di guida unica. La sua potenza la vivi nella figura muscolosa e nella trazione integrale 4MATIC. La sportività delle sue linee la ritrovi nel cambio automatico 9-G TRONIC per una fluidità e un’efficienza senza compromessi. È disponibile anche con sistema PLUG-IN HYBRID che unisce le performance di un propulsore a benzina, con l’efficienza di un motore elettrico: più prestazioni, bassi consumi ed emissioni ridotte.

DESIGN DELLA NUOVA MERCEDES GLC COUPÉ

Agile ed espressivo sotto ogni punto di vista. La silhouette sportiva del nuovo GLC Coupé fissa un importante punto di riferimento in materia di design. Le spalle ampie della carrozzeria e le luci posteriori orientate orizzontalmente imprimono alla vettura un look deciso e aggressivo. La mascherina del radiatore Matrix con Stella Mercedes al centro e una lamella sottolinea la sportività del Coupé. Ma è solo uno dei molti dettagli con cui il modello convince a partire dalla linea del tetto, passando per il deciso design della coda, fino ai cerchi in lega da 18 pollici (45,7 centimetri) di serie. I sedili ARTICO di serie e la morbidezza al tatto delle superfici conquistano tanto il guidatore quanto i passeggeri. La consolle centrale presenta un look essenziale e moderno con inserti in look nero Pianoforte. Sulla plancia portastrumenti una modanatura orizzontale dalla superficie cromata color argento accentua ulteriormente il carattere progressista.

COMFORT AI MASSIMI LIVELLI

Reazioni dinamiche con una regolazione efficiente: a bordo della nuova Mercedes GLC Coupé il cambio delle marce è affidato al cambio automatico 9G-TRONIC sviluppato da Mercedes-Benz. Gli innesti rapidi e quasi impercettibili assicurano un comfort elevato, permettendovi di guidare entro la fascia di regime più efficace ed efficiente in tutte le situazioni di marcia.

INTRATTENIMENTO COMUNICATIVO

I servizi Mercedes me connect includono Manutenzione, Gestione incidenti o Live Traffic Information. Il fondo stradale e le condizioni possono cambiare, ma la nuova Mercedes GLC Coupé assicura sempre un comportamento di marcia confortevole e sportivo. Le innovazioni all’autotelaio si adeguano alle irregolarità del fondo stradale, alle condizioni di carico e allo stile di guida.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 1.8]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 14 =