Nuova DS 7 Crossback: il nuovo SUV secondo DS, innovazione e savoir-faire parigino

Questo SUV internazionale, raffinato e tecnologico, esprime il savoir-faire alla francese, una combinazione di materiali pregiati, lavoro artigianale e innovazioni tecnologiche

Immediatamente dopo l’annuncio del suo nuovo SUV, DS Automobiles propone in anteprima un’edizione limitata di lancio: la nuova DS 7 Crossback La Première. Come per un abito di alta moda o per una creazione confezionata su misura, l’acquisto è riservato ai più audaci, e richiede del tempo prima di poter utilizzare un oggetto altamente raffinato quanto tecnologico.

DESIGN CARISMATICO CON NUOVA DS 7 CROSSBACK

Il frontale DS WINGS, verticale ed elegante, esprime la raffinatezza ed il carisma della vettura. La forma esagonale della calandra profila un’inedita griglia sfaccettata come un diamante, con il monogramma DS al centro. Le due nervature centrali sottolineano le linee del cofano in alluminio enfatizzando il badge DS. I moduli a LED dei gruppi ottici anteriori, i DS ACTIVE LED VISION, sfaccettati come gioielli, s’illuminano di viola e ruotano di 180°. Un effetto unico. L’avanguardia si ritrova anche all’interno, con due display di 12’’. Il primo, in alta definizione, semplifica la navigazione e gestisce l’interfaccia multimediale, tutte le funzioni DS CONNECT e il Mirror Screen. Il secondo, personalizzabile, è dedicato al quadro strumenti digitale.

L’ECCELLENZA UNICA DEL SAVOIR-FAIRE FRANCESE

Chic e moderno, l’abitacolo della nuova DS 7 Crossback esprime tutto il savoir-faire del team DS. La personalizzazione propone cinque ambienti differenti. Tutti i dettagli e tutti i materiali delle Ispirazioni (vero legno, Alcantara®, pelle e pelle nappa) sono stati rigorosamente selezionati, lavorati e infine collocati all’interno della vettura. Il volante è rivestito in pelle. Anche le maniglie e la parte centrale del volante (cover airbag) possono essere rivestite in pelle. E in base all’Ispirazione scelta, il comando del display centrale può essere decorato in cristallo. I sedili in pelle nappa lavorati come il cinturino di un orologio sono valorizzati da una cucitura a “point perle”, ripresa anche sulla plancia e sui pannelli delle porte. I pulsanti della console centrale cromata sono impreziositi dalla lavorazione guilloché ‘Clous de Paris’.

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELL’EFFICIENZA E DELLA SERENITÀ

La nuova DS 7 Crossback è sinonimo di prestazioni ed efficienza, grazie alla sua architettura tecnologica e originale. Il cambio automatico è posizionato trasversalmente. La batteria del motore elettrico posteriore è compatta e situata sotto l’abitacolo. Questa disposizione garantisce un pianale piatto sotto ai sedili posteriori: un vero punto di forza in termini di abitabilità. Il cliente beneficia di prestazioni dinamiche eccezionali in città e fuori porta, e di un’autonomia ineccepibile: fino a 60 km in modalità zero emissioni, con una grande abitabilità e infine un volume del bagagliaio nettamente superiore alla concorrenza.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − due =