Nuova Audi A5/S5 Cabrio 2017: esperienza al volante entusiasmante, info e prezzi

Design, piacere di guida, comfort e nuove motorizzazioni: benzina 2.0 TFSI, Diesel 2.0 e 3.0 TDI e la sportiva 3.0 TFSI per l’esclusiva S5

Il marchio dei quattro anelli presenta a Detroit per la prima volta la nuova Audi A5/S5 Cabrio 2017. Tre sono gli aggettivi per riassumere l’essenza delle nuove vetture Audi: emozionante, sportiva, sofisticata. Rinnovate completamente nel design esterno, presentano elementi inconfondibili e immediatamente percepibili.

ASSETTO SPORTIVO

Linee affilate e pronunciate creano un effetto sorprendente di luce/ombra. Stilemi più decisi rendono il cofano più pronunciato. Nuovi anche i proiettori, con quelli anteriori dal design affilato e luci diurne a LED e i posteriori con tecnologia full LED. Rinnovato il design della capote, in grado di accentuare ulteriormente la linea tesa e filante degli esterni, con il lunotto posteriore appiattito e la terza luce freno integrata nella copertura. Il paraurti anteriore è più largo e ribassato, con prese d’aria laterali in nero opaco, inserti in alluminio e nuovo single frame con logo S5. L’assetto sportivo specifico S ha una taratura più rigida per le molle e gli ammortizzatori. I cerchi da 18 pollici, le minigonne laterali ed il diffusore posteriore con quattro scarichi rendono questa decapottabile unica nel suo genere.

PIÙ LEGGERA ED ECONOMICA

La nuova Audi A5/S5 Cabrio 2017 riduce il suo peso fino a 40 chilogrammi rispetto alla generazione precedente. Notevole la riduzione dei consumi e delle emissioni. Nettamente migliorata anche la precisione di guida grazie al nuovo servosterzo elettromeccanico. Le sospensioni a cinque bracci di ultimissima generazione permettono maggior agilità e comfort, miglior stabilità e controllo. Infine il cambio: la trasmissione S tronic a 7 rapporti, disponibile per la prima volta anche per la trazione anteriore, è completamente nuova e dona alla vettura un’eccezionale sportività ed efficienza.

PREZZI NUOVA AUDI A5/S5 CABRIO 2017

La nuova Audi A5/S5 Cabrio 2017 viene proposta con 3 motorizzazioni, tutte abbinate alla trasmissione automatica a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. I nuovi modelli presentano un listino che parte da 52.950 Euro per la 2.0 TDI da 190 CV. Vanta un motore benzina 3.0 TFSI da ben 354 CV abbinato a un cambio automatico tiptronic a 8 rapporti e trazione integrale quattro e presenta un listino pari a 75.450 Euro . Sarà disponibile presso le concessionarie italiane alla fine del primo trimestre 2017.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 5 =