Nissan Note 2015: prezzi, dimensioni e scheda tecnica

Tutte le caratteristiche della Note, in vendita in Italia al prezzo base di 13.550 euro.

Nissan Note N-Tec
Nissan Note N-Tec

La Nissan Note è la piccola monovolume del costruttore nipponico, lunga 410 cm, larga 170 cm e alta 153 cm, mentre il passo misura 260 cm. Il bagagliaio, invece, ha la capacità minima di 325 litri e la capienza massima di 1.595 litri.

TUTTE LE MOTORIZZAZIONI – La gamma della Note comprende il motore a benzina 1.2 12V aspirato a tre cilindri da 80 CV, disponibile anche nella declinazione Eco GPL ed affiancato dal propulsore di pari alimentazione e frazionamento 1.2 DIG-S sovralimentato da 98 CV. Inoltre, la Nissan Note è disponibile con l’unità diesel 1.5 dCi a quattro cilindri da 90 CV che consente di percorrere 100 km con il consumo medio di 3,6 litri di carburante, pari a quasi 28 km per litro.

GLI ALLESTIMENTI NEL DETTAGLIO – Per quanto riguarda gli allestimenti, la gamma della Note è composta dalle declinazioni standard Visia, Acenta e Tekna, affiancate dalle verioni speciali con le denominazioni Comfort, Acenta Plus ed N-Tec. Quest’ultima è riconoscibile per i vetri posteriori oscurati, gli specifici cerchi in lega da 16 pollici e la finitura in argento satinato di maniglie e calotte degli specchietti retrovisori, mentre la dotazione di serie comprende il climatizzatore, i sensori luci e pioggia, il sistema multimediale Nissan Connect con la retrocamera Advanced Rear View Camera e il pacchetto Nissan Safety Shield completo dei dispositivi Blind Spot Warning, Lane Departure Warning e Moving Object Detection.

Inoltre, la versione speciale N-Tec prevede anche il pacchetto Dynamic Styling Pack, con i paraurti anteriore e posteriore sportivi, le minigonne laterali, la calandra di colore nero lucido, la cornice sportiva dei fari nella tinta nera e lo specifico allestimento per l’abitacolo con il volante in pelle caratterizzato dalle cuciture blu.

I PREZZI PER ALIMENTAZIONE – Per quanto riguarda il listino prezzi, la Nissan Note è in vendita sul mercato italiano da 13.550 euro con le motorizzazioni a benzina, 14.900 euro nella declinazione Eco GPL a gas e 15.500 euro nella versione diesel.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =