Nissan Navara 2015: prezzo, consumi, dimensioni e caratteristiche del pick-up

Tutte le novità del pick up della Nissan pensato per il lavoro e il fuoristrada.

nissan navara

Negli ultimi anni la Nissan ha commercializzato sul territorio europeo un nuovo tipo di pick up:  eccezionali prestazioni, un design potente e l’ottima qualità dei materiali fanno del Nissan Navara un compagno ideale per il lavoro e per il fuoristrada.

Nissan Navara: le novità del 2015

Il Nissan Navara è un pick up double cab con 5 posti ed una capacità di carico fino a 910 kg: una perfetta combinazione di spazio, resistenza e potenza che permette di trainare fino a 3 tonnellate.
Non solo robusto, ma anche lussoso: nella spaziosa cabina le rifiniture sono in pelle, il sistema audio è Bose e ha tutti gli strumenti tecnologici per migliorare il vostro viaggio come il Cruise Control, il sistema streaming Blutooth e il Nissan Connect Premium, il sistema ideato da Nissan che permette di organizzare il tuo viaggio sullo schermo integrato, seguire il tuo percorso e parlare liberamente al telefono.
Il cassone è pensato proprio per chi lavora con questo tipo di auto: barre tubolari con portata fino a 56 kg, ampiezza fino a 2 metri del piano del cassone e sistema di ancoraggio C-Channel per tenere tutto al sicuro.
Tre le modalità di guida: 2WD con trazione posteriore per le condizioni normali,
4WD High per le situazioni off road poco impegnative come fango e neve e infine 4WD Low per avere il massimo della trazione in salita e nelle situazioni difficili.
Nissan Navara ha un motore 2.5 dCi a 190 CV, Diesel, che permette un’accelerazione da 0 a 100 km in 10 secondi e 8, una velocità massima di 180 km/h e un consumo di carburante che va dagli 8 ai 10 litri in 100 km.
Inoltre le emissioni di CO2 si aggirano sui 224 grammi ogni chilometro.
Nissan Navara è venduto nelle versioni base a partire da 25.500 euro, la versione XE a partire da 29.200 euro, Sport a 30.600 euro, versione Le a partire da 32.650 euro, Le Plus a partire da 38.250 e Le V6 a partire da 43.450 euro.
Inoltre Nissan Navara si può avere nella versione Platinum con finiture metallizzate di lusso come i cerchi in lega 17″.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 6 Media: 4.2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =