Nissan Micra 2015: prezzo, dimensioni e scheda tecnica

Tutte le caratteristiche della Nissan Micra, in vendita in Italia da 11.250 euro.

Nissan Micra Freddy Limited Edition
Nissan Micra Freddy Limited Edition

Anche sul mercato italiano Nissan propone la Micra, la popolare utilitaria della Casa nipponica giunta alla quarta generazione, disponibile solo nella variante con la carrozzeria a cinque porte ed unicamente con motorizzazioni a benzina. Tuttavia, la gamma comprende anche la derivata versione Eco GPL a gas.

Dimensioni da perfetta vettura per la città

Per quanto riguarda le dimensioni, l’attuale Nissan Micra è lunga 383 cm, larga 167 cm e alta 152 cm, mentre il passo misura 245 cm. Il bagagliaio, invece, ha la capacità minima di 265 litri e la capienza massima di 1.132 litri.

Due motori a benzina ed una versione a GPL

La Nissan Micra è disponibile con il motore a benzina 1.2 12V a tre cilindri da 80 CV, utilizzato anche per la versione Eco GPL a gas. Inoltre, la gamma comprende anche il propulsore sovralimentato 1.2 DIG-S a tre cilindri da 98 CV di potenza.

Tutte le declinazioni dell’attuale Nissan Micra

La gamma della Nissan Micra è declinata negli allestimenti Visia, Acenta e Tekna, quest’ultimo non disponibile per la declinazione Young dedicata ai neopatentati e la versione Eco GPL a gas. Inoltre, ogni allestimento della Micra è proposto anche nella declinazione TPMS con il sistema di monitoraggio degli pneumatici compreso nella dotazione di serie.

11.250 euro è il prezzo base della Nissan Micra

Il listino prezzi della Nissan Micra parte dal prezzo base di 11.250 euro, relativo alla versione base a benzina. La versione Eco GPL a gas, invece, è in vendita da 13.150 euro. Inoltre, la gamma comprende anche la versione speciale Freddy Limited Edition che costa 14.200 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 10 Media: 3.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − sette =