Fiat Panda K-Way: prezzo, caratteristiche e scheda tecnica

Presentato ieri, 28 maggio, alla stampa il nuovo allestimento della best seller italiana. Tante le opzioni cromatiche tra le quali scegliere. Ottimi gli interni, realizzati in collaborazione con il noto brand.

Fiat Panda K-Way prezzo
In questa fase di lancio, la Fiat Panda K-Way sarà equipaggiata con il “tradizionale” propulsore 1.2 benzina da 69 CV.

Dopo l’anteprima al Salone di Ginevra 2015, la Fiat Panda K-Way è pronta a sbarcare negli showroom. Ieri, 28 maggio, la speciale versione del modello più venduto in Italia è stata presentata alla stampa di settore presso lo spazio espositivo “La Pelota” a Milano.

 

Il 13 e il 14 giugno presso le concessionarie Fiat

La collaborazione tra la casa automobilistica e il brand divenuto sinonimo di indumenti impermeabili, ha portato alla realizzazione di un allestimento particolarmente trendy. La Fiat Panda K-Way sarò la protagonista assolutamente dell’evento “porte aperte” promosso dalle concessionarie del marchio per sabato 13 e domenica 14 giugno.

 

20 diverse combinazioni cromatiche

La Fiat Panda K-Way è disponibile in 20 diverse combinazioni cromatiche. La carrozzeria può essere tinteggiata di blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione. Per le calotte degli specchietti e i coprimozzo, invece, si potranno scegliere le seguenti nuance: giallo, arancione, blu e titanio. Molto cool gli interni. Le sellerie sono in tessuto blu ed eco-pelle grigia. Immancabile la scritta K-Way sugli stessi sedili anteriori.

 

Il 1.2 benzina, tanto per iniziare

In questa fase di lancio, la Fiat Panda K-Way sarà equipaggiata con il “tradizionale” propulsore 1.2 benzina da 69 CV. La gamma dei motori, tuttavia, è la stessa di cui attualmente dispone l’automobile più venduta in Italia: 0.9 TwinAir (nelle varianti da 65 o 85 CV) e i bi-fuel 0.9 TwinAir a metano (80 CV) e 1.2 a GPL (69 CV). In seguito, molto probabilmente in autunno, la Fiat Panda K-Way sarà disponibile anche nella versione alimentata a gasolio (1.3 Multijet).

 

Un prezzo di lancio assolutamente incredibile

Fiat Panda K-Way è già ordinabile e sarà venduta al prezzo promozionale di 9.950 euro (1.2 benzina). La gamma di accessori di serie comprende il clima, radio CD-MP3, barre longitudinali e Visibag, gli speciali giubbini di sicurezza realizzati dalla stessa K-Way. Per quanto concerne la sicurezza da segnalare la presenza di quattro airbag, ABS completo di BAS ed EBD e sistema GSI. Lo Start&Stop è previsto solo sui motori TwinAir e Multijet.

 

Potrebbero interessarti anche:

Nuova Fiat Panda 100 HP: data di uscita, caratteristiche e prestazioni

Fiat Panda: foto, prezzi e scheda tecnica

Le 10 migliori auto compatte del 2015

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 8 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × quattro =