BMW Serie 6: Coupé, Cabrio e Gran Coupé, con un esclusivo pacchetto M Sport

Première a Detroit

Era il 1976 quando venne presentata la prima BMW Serie 6 Coupé. Connubio di sportività ed eleganza rinnova ancora la propria gamma in quel di Detroit.

NON C’E’ DUE SENZA TRE

Nuova generazione con tre varianti: Serie 6 Coupé, Serie 6 Cabrio e Serie 6 Gran Coupé. Verrà offerta dalla prossima primavera, col debutto al North American Auto Show. Differenti modifiche e miglioramenti enfatizzano il carattere sportivo sia all’esterno che negli interni. Portavoce del divertimento su pista, avrà l’impegnativo compito di ribadire il prestigio della linea.

M SPORT

Andando più nel dettaglio la Serie 6 Coupé, la Serie 6 Cabrio e la Serie 6 Gran Coupé saranno equipaggiabili inoltre con cerchi in lega M da 20 pollici nella versione bicolore. In combinazione per questi modelli un pacchetto M Sport appositamente configurato. Esclusivo il design M a raggi sdoppiati e pneumatici differenziati e caratteristiche antidetallonamento. Design esterno pensato a lungo, quanto gli interni, che non sfigurano affatto. Di chiara ispirazione sportiva il cockpit, che potrà essere evidenziata dalle modanature interne Carbon Fibre. Offerte come optional in combinazione con il pacchetto M Sport e riservate finora alle sole high-performance M6.

PORTATORE DI PUREZZA

Al cliente finale preme di personalizzare la vettura acquistata come meglio crede. La Casa dell’Elica ne è ben conscia ed infatti mette a disposizione le linee di equipaggiamento Design Pure Experience e Design Pure Excellence. Elementi di design esterni e interni che accentuano rispettivamente la sportività oppure il lusso esclusivo della vettura. Gamma delle vernice che dalla primavera 2017 verrà inoltre completata con l’inedita tinta Sonic Speed Blue metallizzato. BMW Serie 6 Coupé equipaggiate con un sei cilindri benzina da 320 Cv, con un V8 a benzina da 450 Cv e un turbodiesel sei cilindri da 313 Cv. Ciascuno in combinazione con il cambio Steptronic sportivo a otto rapporti. Sul mercato per tutte le varianti della Serie 6, in alternativa alla trazione posteriore, la trazione integrale intelligente Bmw xDrive.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + 14 =