Internet garantisce continuamente nuove, efficienti risposte. Autentico successo l’ha realizzato eBay.it, realtà spesso navigata pure da chi è interessato ai ricambi auto.

RITMO IRREFRENABILE – Il sito, marketplace globale con 5 milioni di acquirenti attivi solo in Italia, rende noti i maggiori trend grazie anche all’attenta valutazione compiuta dai suoi venditori professionali sul comportamento d’acquisto condotto lungo il web. Secondo gli ultimi dati raccolti un articolo viene venduto ogni 7 secondi, mentre sono in commercio 203 pezzi auto e moto, 78 accessori, 17 pneumatici e 10 sistemi antifurto.

COSA DESIDERA L’UTENZA – Componenti preferite quelle legate a carrozzeria esterna, luci, frecce e interni. Fra le parole chiave ‘trendy’ spiccano ricambi per Smart, ricambi per Ducati Monster, ricambi per scooter T Max, pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa per moto, olio motore Metabond e Castrol Edge 5W30, cerchi in lega per auto, caricabatteria per auto e ponti sollevatori.

RESTYLING COMPIUTO – Il pubblico coinvolto cresce costantemente, andato oltre gli esperti della materia. Successo che ha convinto il portale a compiere un’ulteriore rivoluzione come spiega il Trading Manager divisione italiana Sanja Kon: Una sezione rinnovata che ha l’obiettivo di offrire un’importante opportunità non solo per il consumatore ma anche per le piccole e medie imprese del settore Auto e Moto. L’ampia scelta e la vastità dell’offerta che il consumatore può trovare è una conseguenza diretta del nostro supporto alle aziende che decidono di aprire un negozio online su eBay. Il nostro marketplace rappresenta per i piccoli imprenditori un valido supporto per accrescere la propria competitività in un mercato sempre più globale e dinamico. Il consumatore che decide di acquistare diviene parte di un circolo virtuoso, in cui la sua scelta contribuisce a sostenere il business delle piccole medie realtà imprenditoriali che rappresentano il cuore pulsante dell’economia italiana”.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 19 =