Profumatori per auto Arbre Magique: il mito, prodotti e prezzi

Da anni accompagna gli automobilisti, come un compagno di viaggio, silenzioso e affidabile

I profumatori per auto Arbre Magique possono essere considerati oggigiorno dei prodotti mitici. Non solo per la qualità dei prodotti, ma per il significato che il brand ha assunto tra gli automobilisti. Un vero e proprio mito, se non un’icona di libertà, freschezza e naturalità. Un mito perché profumato, efficace e duraturo.

Arbre Magique, la storia

Il prodotto è stato inventato nel 1952 da Julius Sämann, un chimico canadese. Sämann si era lungamente dedicato allo studio degli aromi delle conifere nelle foreste del Canada. Un giorno, per caso, si imbatté in un lattaio che si lamentava dell’odore insopportabile dei latticini da lui trasportati. E così ebbe l’illuminazione. Sämann inventa l’alberello profumato combinando innovazione e design. Dalla combinazione di fibra di cellulosa ed eccezionali profumi nasce un originale prodotto per profumare l’auto, che ha la caratteristica di poter essere appeso allo specchietto retrovisore. E infine Sämann sceglie la forma del pino la cui sagoma lo consacra nell’iconografia popolare. L’intuizione dell’inventore si è allineata con i tempi alla perfezione, andando a posizionarsi sul mercato nel periodo del pieno sviluppo dell’industria automobilistica, e decretandone così il successo su larga scala.

Profumatori per auto Arbre Magique, le fragranze

Attualmente sono disponibili sul mercato ben 27 fragranze. Sei le classi di profumi: Classic, Double Essence, Mediterraneo, Pret À Porter, Fruit e Freestyle. Classic è la famiglia con le profanazioni più vendute, un vero mito per gli irriducibili tradizionalisti. I Double Essence sono innovativi bouquet, dalla doppia nota, composti da profumi sofisticati e raffinati. Per automobilisti alla ricerca di nuove esperienze olfattive. Per il Mediterraneo abbiamo Brezza di Mykonos, Agrumi di Capri e Ibiza Cocktail. I Fruit sono un vero mix di vitalità per gli amanti della natura. I profumi frizzanti, intensi e freschi creano un gradevole ambiente solare all’interno dell’auto. Infine, la linea Freestyle è ispirata al mondo dei giovani, alle loro passioni e alle loro emozioni.

Profumatori per auto Arbre Magique, i prezzi

I profumatori per auto Arbre Magique garantiscono una durata di 7 settimane. Sinonimo da sempre di libertà, freschezza e naturalità, è il profumo a colori. Il costo, per il mercato italiano, si aggira intorno ai 1,79 Euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 5 =