Furrion Elysium: camper extra-lusso da 2,3 milioni di dollari

Annunciata la Furrion Elysium. Interni fantastici, la presenza dell'elicottero lascia a bocca aperta.

Un camper che vale 2,3 milioni di dollari. Il suo nome è Furrion Elysium, veicolo extra-lusso con ogni tipo di comfort immaginabile.

Camino, tv… e pure elicottero

Progettato dall’azienda statunitense Furrion, il camper è lungo 14 metri e alto 4,14 metri. All’interno una cucina completa di microonde, frigo, cantina per i vini e persino un camino che garantisce un’atmosfera intima, ideale per passare serate romantiche. Ed ancora tre televisori HD da 75 pollici, altoparlanti bluetooth. E, giusto per non farsi mancare proprio nulla, persino un eliporto sul tetto per consentire l’atterraggio al Robinson R22, un elicottero per 2 passeggeri.

Mette subito a proprio agio

A bordo vi è lo spazio per un salotto, una camera da letto matrimoniale da mille e una notte, nonché un bagno con doccia idromassaggio. Elysium è inoltre provvisto pure di una terrazza panoramica con tanto di vasca idromassaggio Jacuzzi. Se siete arrivati fin qui avrete ormai appurato che su questo gioiello sembrerà di stare in una villa hollywoodiana. Prezzo sì alto, ma il mercato del lusso è sempre in fermento ed infatti sono già pervenute offerte di acquisto, nonostante il camper non sia ancora in vendita.

In fitta compagnia

Ancor prima della Furrion già diverse aziende avevano realizzato mezzi di trasporto appartenenti al lusso. Scolpito nei ricordi l’Alkoven 1200 della Vario, brand che collabora con Mercedes. Lungo quasi 7 metri e mezzo, è dotato di due camere da letto, bagni, sala living, vasca idromassaggio, pavimento riscaldato e solarium. Con i suoi 90mila euro il Concorde Charisma propone anche un garage per parcheggiare la macchina, proprio come il Mercedes A-Cero. E che dire poi dell’EleMMent Palazzo: 12 metri di lunghezza dotati di camera da letto matrimoniale, bagno con doccia a cascata, sala riunioni e sala da pranzo, cucina con camino, bar interno, televisione full LED e tablet.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 2 =