Il cane non è solo un fedele amico, ma anche un tenero essere di cui prendersi cura. Per le auto la Fiat 500L contribuisce a farli stare comodi durante i viaggi in macchina con “Dog kit Frontline”.

CI PENSA MOPAR

La nuova proposta amplia così le possibilità di trasporto per gli amanti degli animali. Il già ampio spazio interno della Fiat 500L diventa ancora più versatile attraverso il “Dog kit” di Frontline, azienda leader nella cura e il benessere del miglior amico dell’uomo. La società ha realizzato una linea di accessori specifica. Una proposta sviluppata da Mopar, il brand di riferimento nei servizi ed accessori dei marchi del gruppo FCA. Una sinergia giustificata dagli articoli di qualità costruiti in passato.

GLI ACCESSORI

Frontline ha scelto Fiat 500L poiché ritenuta una vettura ideale ad accogliere famiglie e gli animali domestici ne sono parte integrante in tutto e per tutto. Ai clienti della gamma l’opportunità di arricchirla con allestimenti indispensabili destinati a farli viaggiare in modo sicuro e confortevole. I cani avranno così modo di vivere con agio lo spazioso abitacolo della vettura. Tra le dotazioni specifiche troviamo, ad esempio, la pratica copertura a protezione del vano bagagli, asportabile e lavabile; il telo di protezione per il paraurti posteriore; l’indispensabile rete divisoria rigida; i pannelli parasole per i finestrini posteriori e l’alloggiamento per il sedile posteriore agganciabile tra i poggiatesta anteriori e posteriori, creando così un apposito spazio. Il kit è concepito per 500L, Trekking, e Living, modelli che offrono 3,17 metri cubi di spazio interno. In aggiunta un vano bagagli ampio e versatile, dove ai nostri cuccioli viene permesso di trovare la sistemazione migliore.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − 3 =