A qualcuno in Germania è venuta in mente un’incredibile e brillante idea. Più precisamente alla casa Semco Exclusive, ovvero mettere in vendita una loro Ferrari F12tdf usata. La supercar di Maranello è stata lanciata un anno fa e costava 350mila Euro circa. Apparentemente sembrerebbe tutto nella norma, anche nei prezzi di lancio. Ma vediamo nel dettaglio che cosa si ha intenzione di fare in terra teutonica.

COLPACCIO IN VISTA

La vettura era stata prodotta in soli 799 esemplari, il che aveva fatto scattare una tremenda caccia al modello. Il motivo lo si può capire anche dalla maestosità della vettura. A un anno di distanza i collezionisti rimangono sempre impazziti dal fascino del bolide. Così le richieste di un Ferrari F12tdf usata sono aumentate in maniera esponenziale. E il prezzo può salire vertiginosamente. La casa Semco Exclusive lo ha ben capito e ha messo in vendita la sua a 950mila Euro. Sarebbe un colpo sensazionale, con un margine di guadagno pazzesco.

POCHISSIMI KM PER QUESTA FERRARI F12TDF USATA

Un valore record. L’esemplare è curato nei minimi dettagli, e ha, fra l’altro, all’attivo solo 130 chilometri. È caratterizzata da color grigio titanio con pacchetto fibra di carbonio per gli esterni e gli interni. C’è da giurare che non passerà molto tempo prima che venga acquistata. Solo poche settimane fa, per esempio, era giunta la notizia di un’altra Ferrari F12tdf usata in vendita in Olanda dopo soli 6mila i chilometri percorsi. Non sappiamo a che prezzo, ma di sicuro il cedente sarà stato molto soddisfatto della compravendita.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 3 =