Car seats: il catalogo e le offerte di Cybex

Cybex è leader nel campo della sicurezza dei bambini emarchio innovativo legato allo stile di vita e alla moda

Nel panorama car seats vi è una larga gamma di seggiolini per l’infanzia. L’esplorazione dei prodotti può risultare ostica, ma come sempre Internet fornisce un adeguato supporto. Vediamo le offerte proposte da Cybex.

L’AZIENDA – Cybex offre seggiolini auto, marsupi, fasce, passeggini e carrozzine, tutti prodotti che non sono soltanto sicuri, ma si adattano perfettamente agli stili di vita cittadini. Il fulcro del marchio e dello sviluppo prodotti è il principio innovativo Cybex S.D.F.: l’insieme di sicurezza e qualità ineguagliate, design unico e funzionalità intelligenti. Questa strategia a tre punte ha portato allo sviluppo non soltanto di prodotti innovativi vincenti come il seggiolino contro il senso di marcia Sirona, ma anche a ben 7 Red Dot Awards.

ATON 4 – Caratteristiche di sicurezza straordinarie: poggiatesta ad altezza regolabile con guide cinture integrate, che migliora ancor più la già eccellente sicurezza negli impatti laterali della scocca ad alto assorbimento d’urto. La validità del sistema L.S.P. è stata confermata da numerosi crash test. Nuove le caratteristiche di confortevolezza, come ad esempio l’enorme capottina XXL, che contribuisce a completare un seggiolino perfetto anche per neonati molto piccoli o prematuri. Una nuova funzionalità permette di ottenere l’angolo di seduta ideale in modo che i più piccoli abbiano testa, collo e torace ben allineati. In questo modo è significativamente ridotto il rischio di soffocamento in caso la testa cada in avanti durante il sonno. Il seggiolino gr. 0+ può essere allacciato con la cintura dell’auto oppure fissato su una delle basi disponibili come optional per un’installazione facile e veloce.

PALLAS 2-FIX – Il seggiolino vanta un cuscino di sicurezza regolabile che, simile ad un airbag gonfiato, riduce il rischio di gravi lesioni al collo in caso di collisione frontale, senza limitare eccessivamente i movimenti del bambino. Dai tre anni in su, con poche semplici mosse, il seggiolino si trasforma nel premiato modello del Gruppo II/III Cybex Solution X2-fix. Nuove protezioni laterali assorbono l’energia di un impatto fin dai primissimi istanti offrendo una protezione negli impatti laterali decisamente innovativa. Il seggiolino è dotato del sistema ISOFIX Connect che garantisce migliore sicurezza e stabilità in entrambi i gruppi di utilizzo, ed è compatibile anche con automobili che non dispongono del sistema ISOFIX.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 15 =