Molti uomini non sanno proprio resistere a una bella donna ed ecco che l‘autostoppista sexy trae in inganno parecchi automobilisti.

NON FATEVI INGANNARE DALLE APPARENZE – Visto una giovane attraente, sul ciglio della carreggiata, che chiede il passaggio col pollice in su l’ignaro guidatore, felice per fare nuove interessanti conoscenze, potrebbe essere tentato nel darle un passaggio, all’oscuro del piano magistralmente orchestrato a sue spese. Concessole di salire, la ragazza dichiara che è intenzionata a chiamare i Carabinieri o la Polizia per denunciare il malcapitato di tentata violenza e fornire la sua targa nel caso venga fatta scendere. Il ricattato solitamente casca nel tranello e accetta, senza praticamente fiatare, di pagare la cifra richiesta pur di evitare guai con la giustizia o la famiglia.

COME REAGIRE ALLA TENTATA ESTORSIONE – Un approccio cauto, specialmente in momenti del genere, può venire in grande aiuto. Se la situazione che avete di fronte non vi convince, magari perché chi chiede il passaggio non ha bagaglio al seguito o tenuta da viaggiatore, dovreste proprio riflettere attentamente se effettivamente farla salire a bordo. Eventualmente fermatevi senza scendere dall’auto, fatele qualche domanda con porte chiuse e tenete i finestrini abbassati solo di qualche centimetro. L’espediente viene solitamente utilizzato per fregare i guidatori che viaggiano da soli e dunque conviene concedere il passaggio solo se siete accompagnati, così da poter contare su una testimonianza a vostro favore. Se finite nella trappola mantenete sangue freddo e contattate immediatamente le Forze dell’Ordine, mostrandovi per niente impauriti dalle minacce. La furbetta certamente uscirà dall’auto e scapperà a gambe levate appena capirà che state scattando una sua foto per mostrarla alle autorità.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =