Alfa Romeo Giulietta tuning: dove reperirli, portali e prezzi

Gamma di prodotti e siti infiniti, ce n’è per tutti i gusti

Proviamo ad associare l’idea di ricerca su Alfa Romeo Giulietta tuning tramite web: è praticamente come entrare in una valle incantata. Appassionati e collezionisti possono sbizzarrirsi in una realtà che può superare la fantasia. Proviamo a uniformare questo reticolo infinito di sentieri, descrivendo i più importanti siti di ricerca.

MAGIA SHOP ALFISTI – Et voilà, Shop Alfisti eccolo qua. Lo spettacolo dell’Alfa Romeo Giulietta tuning è già in scena. Un sito che vale quasi come un’opera sacra. Ben curato, ben strutturato, ma soprattutto ben fornito. Nella sezione tuning & styling è possibile selezionare il modello di Alfa Romeo ed acquistare ciò di cui si ha bisogno. 11 le categorie riservate per l’Alfa Romeo Giulietta, tra esterni, interni, motori, freni, sospensioni e altro. Ad ognuna di esse il compito di soddisfare il palato fine del cliente, con prodotti di qualità ed affidabilità. Se ne consiglia vivamente la registrazione prima di navigarci, con cui è possibile accedere al My Alfa Shop. Il sito è in lingua inglese.

IL SITO RICAMBI TUNING – Non tutto il settore dell’Alfa Romeo Giulietta tuning si esaurisce qui. È indubbiamente da segnalare il buon assetto del portale Ricambi Tuning. Meno vasta la gamma di articoli in esposizione, ma più compatta l’offerta. Meritevoli di valutazione il kit Ammortizzatori top di gamma, tra Koni Sport, Koni SRT.T, Koni FSD. Prezzi intorno ai 206 Euro, oppure lo sprint booster Sprint Booster a 197 Euro, con tanto di spiegazione sul montaggio nel link dedicato.

E INFINE SPEED UP – Riguardo il solo tuning interno dell’Alfa Romeo Giulietta, merita un’occhiata il sito Speed Up. I prezzi sono accessibili e la consegna avviene nella maggior parte dei casi entro le 48 ore. Al momento sono disponibili 241 prodotti. Non male lo sconto sul pomello cambio per retromarcia classica SK50 in alluminio rosso o nero 40x75mm: da 107 a 49,95 Euro. Così come la pedaliera sportiva Rally Ergal in alluminio nero universale a 29,95  Euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 3.3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × tre =