Coppa D’Annunzio, tre giorni di auto storiche nella cornice del lago di Garda

La gara di regolarità per auto costruite fino al 1975, giunta alla seconda edizione, si terrà dal 25 al 27 luglio

La Coppa D'Annunzio
La Coppa D'Annunzio

Torna l’appuntamento con la Coppa Gabriele d’Annunzio. Dal 25 al 27 luglio, Gardone Riviera, sulla costa del Lago di Garda lato Brescia, sarà l’epicentro di una tre giorni di passione per le auto d’epoca. Ma non solo, la competizione di livello internazionale sarà l’occasione per permettere ai tanti partecipanti, da ogni parte del mondo, di vedere da vicino le meraviglie del territorio lombardo.

Con i circuiti dentro Salò e la stessa Gardone Riviera, oltre a Gargnano, Limone sul Garda, Valvestino e Tremosine saranno al centro di 93 prove speciali, 8 controlli orari e un controllo timbro. Per partecipare occorre avere a disposizione una vettura costruita tra il 1940 e il 1975.

Nell’edizione 2014 la Coppa vedrà alcune modifiche rispetto all’edizione del 2013. Il primo giorno ad esempio saranno introdotte delle speciali in notturna che metteranno alla prova tutti i protagonisti e che permetteranno al pubblico di assistere allo spettacolo delle auto storiche nella suggestiva cornice notturna.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]