Le auto d’epoca sono una vera passione sfrenata, e in particolar modo le auto d’epoca cabrio. Sono le più amate nel settore per la loro bellezza che esprimono al massimo quando sono “scappottate”, per il contatto diretto con l’aria e l’ambiente circostante quando si viaggia, ma soprattutto per la sensazione di libertà che si prova nel guidarle. Il portale Cabrio D’Epoca offre un’interessante servizio di noleggio e vendita auto e offre la sua esperienza al fine di rendere ancora più contagioso questo mondo meraviglioso.

LA STORIA AZIENDALE – La Cabrio D’Epoca S.R.L. Unipersonale è stata costituita, con atto notarile a Roma, il primo Giugno 2012. L’accostamento magnetico ed irreversibile al mondo delle auto storiche, è iniziato nei primi mesi del 2008. L’anno successivo, verso la fine di Aprile, è iniziata la collezione di automobili d’epoca con una Mercedes-Benz 220 SE cabrio del 1960 completamente restaurata. Oggi la Cabrio D’Epoca si affaccia sul mercato delle macchine d’epoca con una decina di automobili suddivise tra auto a noleggio per cerimonie, eventi, film (cinema), fiction (tv) e auto destinate direttamente alla vendita. Tutte le auto storiche sono in perfette condizioni di carrozzeria e meccanica e pronte per qualsiasi evento. I prezzi, sia per la vendita che per il noleggio, sono forniti rigorosamente su richiesta.

LE LORO RISORSE – Irresistibile il parco auto disponibile da questo sito. Certo, non sono per tutte le tasche, ma l’ammirazione per questi gioielli è pressoché totale. Le occasioni interessanti per l’acquisto di macchine d’epoca riguardano case come Mercedes-Benz, Lancia, Jaguar, Triumph, BMW, Porsche e Alfa Romeo. I modelli vanno dal 1949 al 1991. Tra le cabrio in vendita, la più antica è una Triumph Roadster 2000, la più recente una BMW 320 i Cabrio. Meno corposa la disponibilità per il noleggio, ma pur sempre di alto livello.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =