Toyota Aygo X-Black: la city car in edizione limitata

Il pacchetto Toyota Safety Sense è di serie

Toyota Aygo mostra il suo lato più oscuro con un nuovo allestimento in edizione limitata. Carisma, ma anche sicurezza: il Toyota Safety Sense è nel pacchetto di serie.

Tinta ‘dark’

Dona un look sportivo il nuovo allestimento X-Black Limited Edition, caratterizzato da: inserti nel paraurti posteriore in colore midnight black; stickers tetto e laterali ‘white stripes’; cerchi in lega nero lucido da 15” a dieci razze; con coprimozzo cool white e finiture interne esclusive con inserti sulla plancia; pomello leva cambio; tappetini cool white. L’allestimento x-black è già disponibile in tutte le concessionarie in versione 5 porte, sia con cambio manuale che automatico e con Toyota Safety Sense di serie.

Toyota Safety Sense, interviene se necessario

Garantire i più alti livelli di sicurezza su tutte le proprie vetture rappresenta uno dei principali obiettivi del brand Toyota. Grazie al Toyota Safety Sense, (TSS) il sistema di sicurezza attiva studiato per supportare il guidatore e prevenire e ridurre le collisioni anche in caso di distrazione o eventi inattesi, Toyota mette al servizio dei propri clienti un pacchetto di sicurezza caratterizzato dai più alti standard tecnologici. Oggi diventa di serie anche su tutti gli allestimenti della Toyota Aygo, che si afferma come l’unica auto del segmento delle city car a garantire un pacchetto di sistemi così all’avanguardia, in grado di assicurare la massima sicurezza a bordo.

Sistemi disponibili

Saranno infatti disponibili il Sistema Pre-Collisione (PCS) e il Sistema di Avviso Superamento Corsia (LDA). Il Sistema Pre-Collisione grazie a una telecamera e un sensore laser, riesce a rilevare la presenza di veicoli che precedono la vettura ed evitare o ridurre l’entità delle collisioni. L’Avviso Superamento Corsia è invece in grado di avvisare il conducente se l’auto si discosta inavvertitamente dalla propria corsia di marcia.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × cinque =