Mercedes Classe A Next: limited edition per l’Italia

In esclusiva per il nostro mercato, si differenzia tra Sport e Premium.

65 mila immatricolazioni, +27% rispetto al 2015. Checché se ne dica la Mercedes Classe A fa plebiscito di consensi in Italia. Ecco perchè in esclusiva per il mercato italiano esce Classe A Next, limited edition che arricchisce le versioni Executive, Sport e Premium con contenuti specifici.

Style

Il pacchetto Style, con mascherina Matrix e nuovi gruppi ottici posteriori, rafforza la sensazione di sportività. A bordo volante a tre razze, luci ambiente in dodici tonalità e una nuova grafica per la strumentazione. Perfetta l’integrazione fra gli smartphone e il Remote Online; che permette di accedere in remoto a servizi quali tracking e localizzazione del veicolo, chiusura porte e check della stato vettura da remoto.

Sport e Premium Next

Nella versione Sport Next i fari Led High Performance con sistema di assistenza abbaglianti adattivi. La sicurezza migliora con Blind Spot Assist e sistema anti-sbandamento proposti di serie. Completano gli equipaggiamenti disponibili: la telecamera per retromarcia assistita; il retrovisore interno ed esterno lato guida con dispositivo antiabbagliamento automatico; i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con luci di cortesia integrate. La connettività spicca sulla Premium Next, consentendo tramite un display da 0,3 cm la gestione di navigazione, telefono, dispositivi audio, video e internet. Quattro i programmi di marcia, altrettante le motorizzazioni: due diesel (1.5 da 90 e 109 cv, 2.1 da 136 e 177 cv); due benzina (1.6 da 102 e 156 cv e 2.0 da 184, 211 e 218 cv).

Mercedes Classe A Next: listino prezzi

Già disponibile in concessionaria, per un periodo di tempo ancora non definito, la nuova Classe A Next è in vendita a partire da 25.660 euro per la versione A160 Executive Next. Il vantaggio finale supera i 4.200 euro per chi sceglie il top di gamma con la versione Premium Next. Si attesta intorno ai 2.600 euro per chi invece predilige la Executive o la Sport Next.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 6 =