DS 4 2017: la compatta si rinnova

La vettura è in grado di accompagnare il guidatore in ogni tipo di terreno

DS 4

E’ disponibile un’offerta davvero interessante per chi desidera acquistare la nuova DS 4 2017. La vettura infatti può essere tua a a partire da 199 euro al mese.

Nuova DS 4: un’auto versatile per ogni esigenza

La caratteristica che salta subito all’occhio osservando la nuova DS 4 2017 è certamente la duttilità. Il modello è stato infatti realizzato in collaborazione tra designer, ingegneri e addetti alla divisione sportiva della casa automobilistica. Le linee arrotondate sono inedite e in grado di coniugare in un’unica vettura Gran Turismo, raffinatezza e dinamismo.

Chi sceglie di puntare su questa auto ha la possibilità di scegliere tra colori brillanti che mettono in evidenza la cura dei dettagli tipica dell’azienda. Sono infatti disponibili Carminio per la passione, Bianco per la purezza e Oro per la vittoria.

DS 4 2017: equipaggiamenti da prima della classe

A rendere ancora più pregiata la nuova DS 4 2017 ci sono gli accessori che è possibile trovare a bordo. Esternamente ritroviamo personalizzazione firmata Performance Line, spoiler sport nero con stickers Performance Line, cerchi in lega, minigonne laterali cromate e fari ad orientamento intelligente a 3 moduli associati alla tecnologia Xeno. Non mancano nemmeno fari fendinebbia a LED e indicatori di direzione a scorrimento a LED.

Anche l’abitacolo può essere arricchito da elementi utili per chi sale a bordo. Tra questi, segnaliamo volante PERFORMANCE Line in pelle con comandi al volante, interni in pelle Claudia personalizzati Perfomance Line, pedaliera e appoggiapiede in alluminio, sistema di navigazione con touchpad da 7″, DS Connect Box con Pack SOS e Assistenza inclusa e climatizzatore automatico bizona. Particolarmente utili anche accensione automatica dei fari, tergicristalli automatici e retrovisori esterni ripegabili elettricamente.

DS 4 2017: un’offerta da cogliere al volo

Se hai deciso che questo modello targato DS sia alla tua portata è possibile approfittare di una promozione davvero interessante. La vettura può essere tua a partire da 199 euro al mese con TAN 3,99% e TAEG 5,70%. E’ possibile usufruire del finanziamento SimplyDrive con possibilità di sostituire il veicolo dopo tre anni.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 9 =