Citroen C4 Picasso: in offerta a 18.400 Euro, i dettagli

Sconto di 900 Euro dal prezzo di listino con finanziamento Linea Prime, TAN 4,5%, TAEG 6,07%

Settembre è mese di offerte per la Citroen C4 Picasso: fino alla fine del mese sarà acquistabile a 18.400 Euro, invece che 19.300 Euro. Tutto questo grazie al finanziamento Linea Prime. La promozione è valida per i clienti privati per i contratti stipulati fino al 30 del mese, con immatricolazione sempre entro il 30 settembre, presso le Concessionarie Citroen che aderiscono all’iniziativa.

Esempio di finanziamento Linea Prime

L’anticipo del Promo finanziamento Linea Prime è di 4.050 Euro. L’offerta promozionale esclude IPT, Kit sicurezza + contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità, al netto dell’“Incentivo Concessionarie Citroën”. L’imposta sostitutiva è in misura di legge. Per la pratica gli oneri saranno pari a 350 Euro. Le rate mensili saranno 72, da 284,25 Euro ognuna, TAN (fisso) 4,5%, TAEG 6,07%. La rata mensile comprende il servizio facoltativo Azzurro Relax (Antifurto con polizza furto e incendio e il contratto di servizio IdealDrive.

Principali caratteristiche Citroen C4 Picasso

Il modello, frutto della miglior competenza tecnologica e della creatività di Citroen, è una monovolume moderna e innovativa. Tecnologie intelligenti di aiuto alla guida, sensazioni al volante inedite, filosofia di confort globale a bordo col programma Citroen Advanced Comfort. Le caratteristiche di stile della monovolume originale sono messe in risalto dallo chevron posteriore, dal frontale energico, potente e dinamico, e da tre nuove tinte: Grigio Artense, Blu Lazuli e Sabbia. Il frontale è dinamico e moderno. La calandra è divisa in due, separata dal paraurti nel colore della carrozzeria; i fari affusolati adottano una nuova configurazione che li allunga verso l’esterno. La compattezza esterna di Citroen C4 Picasso non compromette la spaziosità interna. Queste le dimensioni: lunghezza 4,4m, larghezza 2,1m (con retrovisori aperti), altezza 1,6m e passo di 2,7m.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + 11 =