In arrivo nelle concessionarie a inizio 2017 l’Audi TT S line competition, una versione speciale pensata per i cultori della velocità.

DETTAGLI “BLACK”

Il nuovo look del frontale che presenta il single frame e la lama aerodinamica, le calotte degli specchietti retrovisivi esterni e l’inserto del diffusore verniciati in nero. Identità sportiva  sottolineata anche dall’alettone posteriore fisso, a sua volta in nero lucido. Cromate in nero le mascherine dei terminali dell’impianto di scarico. Assetto abbassato di 10 mm, con abbinamento molla-ammortizzatore rigido.

PER LE GRANDI OCCASIONI

Il sistema Audi drive select incrementa ulteriormente il comportamento dinamico. Configurabili le caratteristiche dell’auto selezionando le modalità auto, comfort, dynamic, efficiency e individual. L’Edition è equipaggiata di serie con cerchi da 19 pollici a cinque razze Blade design in nero lucido e pneumatici 245/35. Dietro i cerchi spiccano le pinze freno verniciate in rosso. Quattro colori carrozzeria disponibili: bianco ghiaccio, grigio nano, rosso tango e, novità per TT, la tonalità blu ara. La capote di TT Roadster S line competition è nera. Nell’abitacolo i sedili sportivi S con punzonatura negli schienali esprimono il carattere dinamico di TT S line competition. I loro fianchetti dal profilo molto pronunciato offrono al conducente e al passeggero anteriore un eccellente sostegno laterale. A regolazione elettrica i supporti lombari. Il volante sportivo S line appiattito nella parte inferiore, con design a tre razze, presenta comandi multifunzione per un facile e rapido controllo delle funzioni di navigazione, media, telefono e comando vocale.

SPORT-SCREEN

L’Audi virtual cockpit, di serie, ha tre modalità. Per lo Sport-Screen la strumentazione completamente digitale è dominata dal contagiri centrale con indicatore della velocità integrato. Sedili e braccioli alle portiere sono rivestiti in una combinazione di pelle e Alcantara. Disponibile a richiesta il rivestimento in pelle Nappa. Cuciture in contrasto grigie impreziosiscono l’abitacolo. La superficie della plancia con imbottitura morbida ha una struttura a nido d’ape leggermente sporgente, conferente un look tecnico e sportivo al tempo stesso. Audi offre il modello speciale TT S line competition in abbinamento al motore 2.0 TFSI da 230 CV. È disponibile nella versione a trazione anteriore con cambio manuale a sei marce o S tronic e con trazione quattro con S tronic.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × quattro =