The Crew: arriva il giro degli Stati Uniti virtuale

Uscirà a novembre il gioco di corse più atteso che ci porterà in viaggio per gli USA

USA coast to coast. L’11 novembre, appassionati di motori e di video giochi, state pronti a partire. Il viaggio virtuale per l’America sta per iniziare. Dalla Monument Valley a New York, passando per Chicago, Salt Flats, Dallas, Napa Valley e Los Angeles. Tutti potranno viaggiare dal divano di casa attraverso “The Crew”, il gioco di corse targato Ubisoft che uscirà l’11 novembre per PC, Xbox One e PlayStation4.

Titolo

“The Crew” alla lettera significa “ciurma”, “squadra”, vuole proprio esprimere il concetto di gruppo. Tutto il racing game si basa infatti su questo.  Nel gioco si possono creare gruppi e team ( chiamate appunto”crew”), ed affrontare insieme le tante avventure su strada. Inseguimenti, corse, sfide. Saràò possibile condividere tutta la dose di adrenalina con gli amici. Insomma, si potrebbe definire “The Crew” come un vero e proprio “multiplayer di massa”, che dispone di un’interfaccia pensata per creare interazioni tra i giocatori.

Gioco

Obiettivo di “The Crew” è far spaziare i giocatori da una costa all’altra degli USA attraverso un’unica grande mappa, sempre online.

90 sono i minuti di guida che occorrono per arrivare da un capo all’altro. 900 le attività disponibili divise in sessioni da 8 giocatori alla volta.

Chi ama la guida sportiva non potrà di certo non apprezzare lo stile dinamico delle super-cars da guidare virtualmente. E per chi volesse esagerare sono disponibili anche cinque kit da tuning.

Cambi di città e di paesaggi e cambi di percorso. Si può correre su strada, sterrato, raid, performance e circuito. E Ubisoft ha già persino svelato alcune delle vetture che vedremo correre: Lamborghini Murciélago LP640, LaFerrari, Aston Martin V8 Vantage S, BMW Z4, Bentley Continental Supersports, Nissan Skyline GT-R, Chevrolet Corvette ZR1, Nissan 370Z e Camaro RS (del ’69). 

Insomma, vi lasciamo la curiosità di provarlo senza darvi ulteriori dettagli. Quello che, però, possiamo dirvi con certezza, è che la dose di divertimento e adrenalina sarà garantita.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]