Tergicristalli Fiat 500: caratteristiche, consigli e prezzi

Sono indispensabili per una buona visibilità della strada in caso di pioggia, neve o grandine e sono estremamente reperibili sul mercato

Efficienti, sicuri e a buon mercato. I tergicristalli Fiat 500 originali sono progettati specificamente per accompagnare perfettamente l’inclinazione del parabrezza e del lunotto, rendendoli sgombri da acqua, neve, pollini e polvere. Vi assicurano un campo visivo ottimale a qualunque velocità di crociera e con ogni condizione meteo.

Tergicristalli Fiat 500, è caccia sul web

Che Internet sia diventato la via più semplice e rapida per fare affari è fuori dubbio. I più importanti portali per gli acquisti online, quali Amazon, Ricambi Auto, Ebay, danno luogo a una compravendita che può risultare anche molto vantaggiosa per gli acquirenti.

Cosa offre Mister Auto

Su Mister Auto viene spiegata in maniera dettagliata l’utilità e la frequenza di ricambio dei tergicristalli Fiat 500. L’ideale sarebbe cambiare le spazzole tergicristallo due volte all’anno, al cambio di stagione (inizio inverno e inizio estate), quando gli sbalzi di temperatura sono più grandi. Altrimenti cambiarle non appena si nota che il parabrezza è sporco e che le spazzole non lo puliscono bene; ciò vuol dire che i gommini sono rovinati o sporchi. Se i gommini sono sporchi li puoi pulire con uno straccetto imbevuto di detergente, passandolo con delicatezza sulla lama di gomma. Se invece sono rotti non resta che ordinarne un paio nuovo. Sul catalogo di ricambi per tergicristalli Fiat 500 si possono trovare le migliori marche come ad esempio Valeo, Bosch, Open Parts o anche Bolk, la marca esclusiva di Mister Auto. Molto importanti, infine, le schede coi prezzi per l’acquisto.

Passione 500

È il caso di dirlo, Passione 500 è il portale specialista in ricambi e accessori Fiat. Ovviamente molto vasta la gamma delle offerte riguardanti i tergicristalli. Interessanti i prezzi proposti per il kit completo spazzole e bracci tergicristalli. Per quasi tutti i modelli i costi sono inferiori ai 30 Euro. Le coppie di spazzole possono valere più o meno di 15 Euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − due =