Tergicristalli Bosch: la migliore visuale, info e caratteristiche

Funzionali ai massimi livelli, nemica del clima cattivo e dei rumori

Visibilità migliorata a lungo termine e installabili in pochi secondi. Queste sono le spazzole tergicristalli Bosch. Molto sensibile anche la riduzione dei rumori di vento e tergitura. Ciò le rende la soluzione ideale per ogni condizione climatica, grazie alla loro ampia gamma, per quasi tutti i tipi di veicolo.

Eco: il tergicristalli Bosch funzionale con staffa

Prezzo contenuto per una buona performance di tergitura. Con il suo sistema a braccio metallico flessibile e la sua gomma naturale con rivestimento in grafite, Eco garantisce risultati di tergitura efficiente. Eco rappresenta l’affidabile qualità Bosch con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Tergicristallo twin: performance di tergitura ancora più efficace

I tergicristalli Bosch Twin sono l’ideale per situazioni in cui è richiesta particolare tenacia per affrontare condizioni climatiche avverse. Il robusto braccio metallico e la doppia protezione anticorrosione rendono questo tergicristalli estremamente resistenti e durevoli.

Aerotwin: massima performance delle spazzole piatte

Aerotwin è sempre affidabile anche ad elevate velocità: la visibilità perfetta è garantita dal design aerodinamico, in qualsiasi condizione atmosferica. Le guide elastiche realizzate su misura assicurano un’azione di tergitura ad alta qualità su tutta la superficie.

Sostituzione dei tergicristalli in tutta semplicità

Grazie all’adattatore premontato i tergicristalli Bosch si montano sul veicolo in modo semplice e rapido. Vi sono tre modi per montare i tergicristalli e ottenere una tergitura perfetta: le istruzioni di montaggio stampate sono presenti sul retro di ogni set di tergicristalli; sul retro del set di tergicristalli vi è inoltre un codice QR che può essere letto con uno smartphone per vedere il video delle istruzioni di montaggio; oppure seguite la vostra intuizione: basta agganciare, incastrare e il montaggio è fatto.

L’App tergicristalli Bosch

Utilizzarla è semplice: dopo aver identificato marca e modello dell’auto, l’App mostra le più adeguate gamme di tergicristallo Bosch, complete di breve descrizione delle caratteristiche. Selezionando il prodotto prescelto, appare il codice breve con cui sono identificati i tergicristalli Bosch. Per molte applicazioni, l’App è in grado di aiutare anche nella fase di montaggio, con dei video tutorial che mostrano passo-passo la corretta procedura di applicazione della spazzola al braccio tergicristallo.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − undici =