Sito web Mopar: un nuovo design e contenuti esclusivi

Lanciato il nuovo portale, i prodotti e servizi Mopar saranno d'ora in poi pubblicizzati sui social network.

Via libera all’aggiornamento del sito web Mopar. Il marchio globale Fca offre servizi sempre più veloci, completi e al passo con le nuove tecnologie.

Veste grafica rinnovata

Navigabile in lingua italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola, Mopar.eu si presenta con un nuovo design. Messi in risalto i prodotti e servizi aftersales dedicati ai proprietari dei veicoli Fiat Chrysler Automobiles. In particolare, la nuova interfaccia, ottimizzata anche per i dispositivi mobile, consente l’accesso da qualunque dispositivo. In modo intuitivo gli utenti riescono a scoprire gli accessori disponibili per la propria auto, trovare il dealer o l’officina più vicina o inviare una segnalazione ad un team pronto a rispondere ad ogni esigenza.

myBrand

Registrandosi con i dati della propria vettura a una delle piattaforme “myBrand” si accede a un’ampia serie di servizi, contenuti esclusivi e promozioni dedicate che, assieme a tool innovativi, permettono di migliorare e rendere unica l’esperienza con la propria auto. L’Online Booking consentirà ai clienti FCA di fissare un appuntamento presso le officine autorizzate direttamente online. La funzionalità è dedicata agli utenti registrati e permetterà loro di visualizzare le agende dei dealer disponibili alla prenotazione immediata, nel giorno e nell’orario desiderati dal cliente. Le aree “myBrand” sono disponibili in 16 Paesi: Italia; Francia; Spagna; Germania; Polonia; Olanda; Belgio; Grecia; Danimarca; Portogallo; UK; Austria; Irlanda; Svezia; Svizzera; Sud Africa.

Mopar, “al tuo servizio”

I prodotti e servizi Mopar sono arrivati anche sui social network. Contenuti aftersales vengono pubblicati sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Fiat, Alfa Romeo e Jeep. Un ulteriore passo avanti nella strategia del marchio Mopar che, a 80 anni dalla sua nascita negli Stati Uniti, rafforza la promessa di essere costantemente al servizio dei clienti, rispondendo ai loro bisogni ed alle loro ambizioni. Nasce così “At your service”, la nuova tag-line di comunicazione. Presente in oltre 150 Paesi, e con una rete di officine autorizzate all’avanguardia, Mopar fornisce i migliori prodotti e servizi della categoria.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 15 =