Navigatori TomTom: Lanciati la nuova serie VIA 52 e VIA 62

I nuovi navigatori portatili sfruttano la connettività del cellulare per aggiornamenti costanti sul tuo viaggio

L’azienda di navigatori TomTom lancia sul mercato la nuova serie VIA 52 e VIA 62. La ricerca tecnologica è atta a rendere i dispositivi adatti a ciò che i clienti più esigenti richiedono. I navigatori satellitari VIA 52 e VIA 62 si interfacciano in modo completo con gli smartphone. Una novità in più per i navigatori e esterni tale da giustificarne l’acquisto.

PAROLA D’ORDINE CONNETTIVITA’ – I punti di forza della nuova serie di prodotti con display da 5-6 pollici è la connettività con gli smartphone. Ciò permette di lasciare il telefono nel vano portaoggetti una volta interfacciato con il dispositivo. L’associazione tra i due apparati permette di fare e ricevere chiamate in vivavoce, comandabili direttamente dal TomTom.

TEMPO REALE – Inoltre, con la connessione dati del telefono si può ottenere aggiornamenti in tempo reale sulla situazione del traffico e quella degli autovelox. Il primo servizio è gratuito per tutta la vita del dispositivo; il secondo è in prova solo per i primi tre mesi, dopodichè sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

PREZZI – L’evoluzione in casa navigatori  TomTom ha portato i prodotti a seguire la naturale evoluzione tecnologica dei dispositivi mobili. Oltre alla possibilità di interfacciarsi con un telefono i nuovi VIA 52 e 62 sfruttano il sistema MyDrive per creare un database di percorsi preferiti. Così com’è disponibile l’indicatore di corsia avanzato per evitare di oltrepassare le uscite autostradali indicate. I prezzi dei due dispositivi sono di 179,90 Euro per il VIA 52 e 199,90 Euro per il VIA 62.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × cinque =