Navigatori TomTom Go Professional: pianifica, guida e consegna, i prezzi

Mappe aggiornate tramite Wi-FI, ma anche punti di interesse specifici per camion, van e bus, oltre a TomTom Traffic in tempo

TomTom annuncia la sua nuova linea dei navigatori TomTom GO PROFESSIONAL, progettata appositamente per aiutare i professionisti a raggiungere le loro destinazioni in maniera più efficiente e sicura. Sono compatibili con Siri e Google Now, permettendo a tutti gli autisti di avere pieno accesso all’assistente vocale del proprio smartphone e di concentrarsi interamente sulla strada senza distrazioni.

PER VIAGGI PIÙ EFFICIENTI

I nuovi navigatori TomTom GO PROFESSIONAL assicurano viaggi più efficienti. Offrono itinerari personalizzati per camion, autobus e van, che tengono in considerazione dimensioni, peso, carico e velocità massima del mezzo, fornendo all’autista una previsione di orario di arrivo realistica. Il navigatore satellitare include più di cinquantamila tra stazioni di servizio, punti di sosta, benzinai e ristoranti in tutta Europa, specifici per camion e autobus. TomTom ha selezionato con cura questi punti di interesse dedicati da DKV, ParkyourBus e Les Routiers, per soddisfare le necessità dei professionisti del trasporto.

PREVEDERE ED EVITARE IL TRAFFICO PER UNA GUIDA PIÙ SICURA

I navigatori TomTom GO PROFESSIONAL aiutano a prevedere ed evitare il traffico, sia su autostrade che su strade secondarie. Gli avvisi di code aiutano a evitare brusche frenate. Il navigatore satellitare mostra inoltre la distanza dall’ingorgo o dai punti in cui è avvenuto un incidente, così come quelli in cui avvengono più spesso. Grazie a TomTom Traffic, gli autisti di camion, van e bus possono arrivare a destinazione all’orario prestabilito, anche in caso di percorrenza nelle ore di punta.

PREZZI NAVIGATORI TOMTOM GO PROFESSIONAL

La nuova linea comprende quattro navigatori satellitari e sarà disponibile nei negozi di tutta Europa a partire dal 18 maggio. TomTom GO PROFESSIONAL 520 è dotato di uno schermo interattivo da 5”, si connette allo  smartphone e comprende i servizi Speed Cameras e TomTom Traffic a vita. TomTom GO PROFESSIONAL 6200 è dotato di uno schermo interattivo da 6” e di una SIM Dati inclusa. Include un anno di Speed Cameras e TomTom Traffic. Entrambi saranno disponibili al prezzo di 299 e 399 Euro. TomTom GO PROFESSIONAL 620 è dotato di uno schermo interattivo da 6”, si connette allo smartphone e comprende i servizi Speed Cameras e TomTom Traffic a vita. TomTom GO PROFESSIONAL 6250 è dotato di uno schermo interattivo da 6”, di una SIM Dati inclusa e include i servizi Speed Cameras e TomTom Traffic a vita. Entrambi saranno disponibili al prezzo di 349 e 449 Euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + otto =