Batteria auto Rhutten: caratteristiche, modelli e prezzi

Una produzione tutta italiana per una maggiore qualità

La batteria auto Rhutten Teknica viene prodotta in Italia a garanzia di una migliore qualità. La capacità e il maggior spunto rispetto ai modelli standard sono quindi garantiti da produttori italiani. Grazie ad una moderna progettazione garantiscono maggior potenza nella fase di avviamento e sono quindi in grado di soddisfare le più esigenti auto di nuova generazione ‘piene’ di elettronica. Diamo uno sguardo ai modelli più utilizzati e come acquistarli.

Batteria auto Rhutten Teknica 45AH 380A

La Rhutten Auto Teknica 45Ah 380A possiede 9 piastre ed è adatta per tutte le vetture di piccola e media cilindrata, per quanto riguarda la durata nel tempo almeno due anni. Ha un ottimo spunto di avviamento e questo è un aspetto molto importante che spesso viene sottovalutato da chi deve acquistare una batteria nuova senza avere le necessarie conoscenze tecniche. È venduta circa al prezzo di 52 Euro. La Rhutten Auto Teknica 45Ah 380A è provvista di cassetta ermetica e non ha bisogno di manutenzione, consigliata a tutti coloro i quali hanno necessità di comperare una batteria nuova senza rinunciare alla qualità.

Batteria auto Rhutten Teknica 55AH 480A

Esiste anche la versione 55AH 480A con 10 piastre, costa circa 10 Euro in più ed è adatta per vetture che hanno bisogno di uno spunto d’avviamento maggiore rispetto alle piccole utilitarie.

Batteria auto Rhutten, l’acquisto sul sito

Collegandosi al sito dell’azienda è possibile ordinare l’acquisto di una batteria per auto, tramite la sezione dedicata “fai da te”, selezionando dal menù a tendina prima la voce “manutenzione auto” e poi “batterie”. I più scaltri possono ovviamente ordinare la lista delle batterie disponibili per prezzo. Per chi cerca fortuna altrove sul web, può sempre ricercare le batterie Rhutten sui più gettonati siti di acquisti online.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × quattro =