Il Monza Rally Show, che si terrà sull’autodromo brianzolo nel prossimo fine settimana, dal 27 al 29 novembre, attira sempre un gran numero di appassionati degli sport motoristici direttamente sugli spalti per tutti i giorni della manifestazione. Tuttavia, non sarà possibile per tutti raggiungere il circuito: come fare allora per riuscire a vederlo?

COSA OFFRE LA RETE WEB – Internet offre alcune possibilità per seguire il Monza Rally Show. La diretta Web sarà garantita dal sito di Rally Link, mentre la copertura in Video Streaming sarà opera di Flipps (BV Media). È anche possibile seguire le fasi della competizione attraverso i siti Internet di Monza Rally Show, Monzanet e Monza Race Tv. Anche i Social Network si occuperanno dell’evento: su Facebook si può tenere d’occhio Autodromo e Monza Rally Show, presenti anche con le loro pagine su Twitter; in alternativa si può contare sulle pagine dei tradizionali media o dei partner della manifestazione.

LE PROPOSTE IN TELEVISIONE – In Tv sarà possibile seguire la diretta dell’evento attraverso RCS (Media Partner), che offre, su Gazzetta Tv, lo Streaming live e la cronaca della corsa, oltre a servizi speciali di avvicinamento e ad uno speciale da 25 minuti. Mediaset coprirà l’evento con gli speciali di Sport Mediaset su Italia 1, mentre su Italia 2 sarà trasmesso uno speciale da 25 minuti e lo Streaming Live Masters’ Show. Anche Sky proporrà servizi speciali sui suoi canali, così come Telenova (con la trasmissione “Griglia di Partenza”). La RAI sarà presente, oltre che con i normali servizi e le interviste del TG 1, anche con uno speciale da 25 minuti di RAI Sport. La copertura internazionale della competizione sarà garantita da WIGE Group. Per chi fosse alla ricerca di ulteriori approfondimenti, si può consultare l’elenco completo dei Media che seguono la manifestazione (con indicate le relative trasmissioni) e tutte le altre informazioni sulla gara sul sito www.monzarallyshow.it.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 8 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 5 =