Monza Rally Show 2015: i biglietti

Quando costano e come acquistare i biglietti per l'evento.

L’edizione di quest’anno del Monza Rally Show si svolgerà da venerdì 27 novembre a domenica 29 novembre, con le verifiche sportive e tecniche previste per giovedì 26 novembre.

L’EVENTO – Il Monza Rally Show è una manifestazione automobilistica nella quale si possono assistere a sfide tra specialisti di rally, di corse in pista, protagonisti del mondo dello spettacolo e di altre discipline sportive. Il tracciato di gara sarà allestito sulle Piste Junior, Stradale e sul tratto della Pista Sopraelevata del circuito di Monza. Al termine della gara ci sarà il Masters’ Show, una manifestazione finale che si svolgerà sul rettifilo centrale del circuito. Per giovedì 26 sono previste le verifiche sportive e tecniche, in diversi orari a seconda della categoria delle vetture e le prove libere. La manifestazione vera e propria partirà da venerdì 27 novembre e continuerà per tutte le giornate di sabato 28 e domenica 29, attraverso lo svolgimento delle diverse Prove Speciali.

I BIGLIETTI – I biglietti per il Monza Rally Show sono acquistabili su direttamente dal sito internet dedicato all’evento (www.monzarallyshow.it). In particolare, l‘abbonamento per tutti e tre i giorni in cui si svolgerà l’evento consiste in un biglietto unico, valido per l’ingresso al circuito, l’accesso a tutte le tribune e al paddock, con posto non numerato, al costo di 32,00 euro. Inoltre, l’acquisto di almeno quattro abbonamenti per tre giorni darà il diritto ad un pass auto che consente l’accesso al parcheggio a pochi metri dal paddock e dalle tribune. Il biglietto per la giornata di domenica o per la giornata di sabato è anch’esso valido per l’ingresso al circuito, l’accesso a tutte le tribune e al paddock, con posto non numerato. Il sito dispone di un biglietto scontato a 20,00 euro, anziché 25,00, per quanto riguardo gli adulti. Per i ragazzi tra i 12 e i 17 anni è prevista una riduzione e il costo del biglietto è di 14,00 euro, lo stesso vale per i soci AMC. Per la sola giornata di venerdì, il biglietto ha un costo di 10,00 euro, sempre con posto non numerato e consente l’accesso al circuito, a tutte le tribune, al paddock e dalle 15.00 alle 16.30 alla corsia box. In ogni caso, biglietti per l’evento possono anche essere acquistati attraverso altri siti internet dedicati alla vendita di biglietti, come per esempio ticketone.it.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 8 =