Formula 1 GP della Malesia rojadirecta diretta streaming web tv gratis: dove seguire la gara

Il duo ferrarista proverà a ridurre il gap da Ricciardo

Nico Rosberg cerca il poker di successi consecutivi al GP della Malesia. Il pilota tedesco, chiuso sul gradino più alto le corse in Belgio, Italia e Singapore, è il grande favorito del Mondiale. Ecco dove seguire il prossimo appuntamento via streaming.

GUIDA ALL’ACQUISTO

La diretta andrà esclusivamente in onda dalle ore 9 su Sky. Oltre a potersi mettere comodi davanti alla tv, Sky Go consentirà la visione tramite gli smartphone. Lo spettacolo sarà possibile guastarselo pure da PC, tablet, Playstation e Xbox grazie a Now TV, senza alcun abbonamento. 9,99 euro il prezzo d’acquisto.

SQUADRA CONFERMATA

A condurre le operazioni in “Paddock Live” Federica Masolin, affiancata dall’ex campione del mondo Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Diretti protagonisti intervistati ai box da Mara Sangiorgio. Il collaudatore Ferrari Marc Gené e Roberto Chinchero affiancheranno in telecronaca Carlo Vanzini. Tagliato il traguardo, Fabio Tavelli condurrà “Race Anatomy”. Forniranno la loro analisi Matteo Bobbi, Leo Turrini e Francesco Mandelli. L’evento sarà inoltre possibile gustarselo in differita (ore 14) su Rai 2 e Rai.tv.

LE FERRARI PER IL TERZO POSTO

La momentanea classifica vede comandare Nico Rosberg con 273 punti. Suo inseguitore il compagno di box Lewis Hamilton, fermo a quota 265. Nettamente distaccato dai due Mercedes il classe 1989 Daniel Ricciardo, talento della Red Bull, davanti al duo Sebastian Vettel–Kimi Raikkonen. 153 e 148 i punti rispettivamente conquistati dai piloti della “Rossa”, affamati di rivincite. Prossimo appuntamento fissato per il 9 ottobre in Giappone. Sotto la programmazione completa Sky.

PROGRAMMAZIONE SKY

DOMENICA 2 OTTOBRE

ore 4.00:Gara 2 GP3 – anche su Sky Sport 1 HD

ore 5.15: sprint race GP2 – anche su Sky Sport 1 HD

ore 7.25: Paddock Live – anche su Sky Sport 1 HD

ore 9.00: Gara F1 – anche su Sky Sport 1 HD (Repliche alle 12 e alle 21 su Sky Sport Mix HD, alle 14 sul canale 207)

ore 11.00: Paddock Live – anche su Sky Sport 1 HD

ore 11.30: Paddock Live – Ultimo Giro – anche su Sky Sport 1 HD

ore 16.30: Race Anatomy

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − nove =