Formula 1 GP del Brasile rojadirecta diretta streaming web tv gratis: dove seguire la gara

A culmine di una grande annata, Rosberg proverà a nserire il proprio nome nell'albo d'oro

Profilo twitter Nico Rosberg

Per entrare nella storia, come suo padre. Il GP del Brasile potrebbe coronare la lunga rincorsa di Nico Rosberg al titolo mondiale. Penultimo appuntamento della stagione che verrà proposto pure in streaming.

COME SEGUIRLO

Sky trasmetterà in esclusiva la diretta a partire dalle ore 17. Oltre alla classica opzione tv, Sky Go permetterà di gustarsela sugli smartphone.

LA PROGRAMMAZIONE

A condurre le operazioni in “Paddock Live” Federica Masolin, affiancata dall’ex campione del mondo Jacques Villeneuve, Davide Valsecchi. Protagonisti intervistati ai box da Mara Sangiorgio. Il collaudatore Ferrari Marc Gené e Roberto Chinchero affiancheranno in telecronaca Carlo Vanzini. Conduttore di “Race Anatomy” Fabio Tavelli. Possibile seguire la gara in differita (ore 22.30) su Rai 2 e Rai.tv.

ROSBERG-HAMILTON, LOTTA INTERNA MECEDES

La momentanea classifica vede comandare Nico Rosberg con 349 punti. Diretto inseguitore il campione uscente e compagno di box Lewis Hamilton, a quota 330, reduce da due primi posti che rendono tuttora possibile la rimonta. In terza posizione Daniel Ricciardo, talento della Red Bull con 242. Quarto il ferrarista Sebastian Vettel, distante di ben 55 lunghezze dalla zona podio. Il tedesco deve piuttosto guardarsi le spalle. Appena nove i punti di vantaggio sull’altro pilota della “Rossa” Kimi Raikkonen, a +1 dall’astro nascente Max Verstappen, finito ultimamente nell’occhio del ciclone. Esperienza contro gioventù: un altro ottimo motivo per seguire il prossimo appuntamento. Il Cavallino Rampante proverà a strappare il primo successo di una stagione in penombra, ma non sarà per nulla facile.  Sotto la programmazione completa.

PROGRAMMAZIONE SKY (SKY SPORT F1 HD)

DOMENICA 13 NOVEMBRE

ore 15.25: Paddock Live   – Dalle 16.30 anche su Sky Sport 3 HD

ore 17: Gara F1 (Repliche alle 20.30 e a mezzanotte sul canale 207, alle 22.30 su Sky Sport Mix HD) – Anche su Sky Sport 3 HD

ore 19: Paddock Live – Anche su Sky Sport 3 HD

ore 19.30: Paddock Live – Ultimo Giro – Anche su Sky Sport 3 HD

ore 23: Race Anatomy

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 6 =