Formula 1 GP d’Australia diretta streaming web tv gratis: dove seguire la gara

Primo appuntamento stagionale con la Formula 1. Diretta in esclusiva su Sky.

Ufficio Stampa Formula1

Ci eravamo lasciati con l’uscita trionfale dalle scene di Nico Rosberg. Pochi mesi dopo riparte la Formula 1: ferraristi e non avranno di che divertirsi.

Rubriche di approfondimento

Sky Sport F1 HD racconterà il primo appuntamento della stagione con tante rubriche e approfondimenti. Grazie allo “Sky Sport Tech” sarà possibile spiegare traiettorie, caratteristiche ed evoluzioni delle vetture. E con il ritorno della “realtà virtuale” a cura di Fabiano Vandone, negli studi pre gara l’analisi tecnica sarà sempre più interattiva. Fabio Tavelli sarà alla guida di “Race Anatomy F1” domenica alle 12.30, con Leo Turrini e Matteo Bobbi tra gli ospiti.

In differita su Rai 1

Inoltre, domenica, subito dopo la gara, sempre su Sky Sport F1 HD e su Sky Sport 1 HD andrà in onda il docu-film “John Cooper: Genius & Works”: una produzione originale di Sky Sport HD che racconta la storia di un uomo che ha cambiato per sempre il mondo delle corse automobilistiche, che ha rivoluzionato la F1 e che ha stracciato ogni pronostico dei rally, lasciando una traccia indelebile nel motorsport. In cabina di commento Carlo Vanzini, insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo “Paddock Live”. Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Diretta streaming su Sky Go. Inizio alle 7, Rai 1 trasmetterà l’evento in differita alle 14.

Programmazione Sky

DOMENICA 26 MARZO (Sky Sport F1 HD)

Ore 5.25: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)

Ore 7.00: gara (anche su Sky Sport 1 HD, con repliche alle 10.30, alle 14 e alle 20 sul canale 207 e alle 13 su Sky Sport Mix HD)

Ore 9.00: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)

Ore 9.30: Paddock Live – Ultimo Giro (anche su Sky Sport 1 HD)

Ore 10.00: “John Cooper: Genius & Works” (anche su Sky Sport 1 HD)

Ore 12.30: “Race Anatomy F1”

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 5 =