Formula 1 GP Bahrain diretta streaming web tv gratis: dove seguire la gara

Alle 17 il GP del Bahrain. Diretta su Sky Sport F1 HD e Rai 1.

Vettel vince a Melbourne, ed Hamilton pareggia i conti in Cina. E’ guerra aperta in Formula 1 tra Ferrari e Mercedes. Oggi il terzo capitolo del Mondiale 2017, sul circuito del Bahrain. Come seguire il GP in modalità streaming.

Hamilton: “Una lotta emozionante”

“Come ho già detto è più emozionante lottare contro un pilota di un’altra squadra afferma Lewis Hamilton alla vigilia -, come mi era accaduto in passato: la lotta che coinvolge Mercedes e Ferrari, due team storici, è di certo la più emozionante. È anche diversa perché ti basi solo su te stesso e le tue sensazioni e non hai la possibilità, ad esempio, di vedere i dati del tuo compagno”.

Rubriche di approfondimento

Sky Sport F1 HD racconterà il secondo appuntamento della stagione con tante rubriche e approfondimenti. Grazie allo “Sky Sport Tech” sarà possibile spiegare traiettorie, caratteristiche ed evoluzioni delle vetture. E con il ritorno della “realtà virtuale” a cura di Fabiano Vandone, negli studi pre gara l’analisi tecnica sarà sempre più interattiva. Fabio Tavelli sarà alla guida di “Race Anatomy F1” domenica alle 23.00, con Leo Turrini, Luca Filippi e Umberto Zapelloni tra gli ospiti.

In diretta su Rai 1

In cabina di commento Carlo Vanzini, insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo “Paddock Live”. Insieme a lei per commenti e analisi il campione del mondo Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Diretta streaming su Sky Go. Inizio gara alle 17, anche Rai 1 trasmetterà l’evento in diretta.

Programmazione Sky

DOMENICA 15 APRILE (Sky Sport F1 HD)

Ore 13.10: sprint race F2

Ore 15.25: Paddock Live – Anche su Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD

Ore 17.00: gara F1 – Anche su Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD (replica alle 20.30 sul canale 207)

Ore 19.00: Paddock Live – Anche su Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD

Ore 19.30: Paddock Live – Ultimo Giro – Anche su Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD

Ore 23.00: “Race Anatomy F1” – Anche su Sky Sport Mix HD

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − undici =