Ferrari Challenge Monza rojadirecta diretta streaming web tv gratis: dove seguire la gara

Al via una delle corse più coinvolgenti

Sky sarà casa questo fine settimana non solo della Formula 1, ma anche di un’altra competizione che coinvolgerà la mitica “Rossa” di Maranello come la classica “Ferrari Challenge”.

PREVENTIVATO ABBANDONO – L’edizione 2016 andrà nuovamente in onda sulla pay-tv. La prima gara dell’anno verrà disputata sul circuito dell’Autodromo Nazionale di Monza, sede di uno storico Gran Premio che potrebbe non tenersi più i prossimi anni. Timori alimentati anche da Bernie Ecclestone: “Faremo una nuova riunione tra un paio di settimane per discutere del futuro del Gran Premio di Monza, quindi bisogna aspettare per dare informazioni definitive. Non ho problemi ad immaginarmi un calendario senza GP d’Italia. All’inizio non potevo immaginarmi il Mondiale senza GP di Francia, eppure l’abbiamo eliminato”.

UNO SHOW CONFERMATISSIMO – In attesa di scoprire la decisione definitiva, avremo una due giorni entusiasmante su questi palcoscenici con il Trofeo Pirelli e la Coppa Shell in alta definizione. Sabato 2 aprile, diretta su Sky Sport 2 HD, partiranno dalle 12.35 le gare 1 di Trofeo Pirelli e successivamente (15.20) Coppa Shell. Domenica 3 aprile, stessa ora stesso canale, spazio alla gara 2 del Trofeo Pirelli e soltanto dopo avremo la Coppa Shell, trasmessa però stavolta su Sky Sport 3 HD. Telecronaca affidata ad Alberto Borgini, il suggestivo appuntamento aprirà una “gasante” annata della serie automobilistica italiana, trasmessa pure in futuro dalla piattaforma satellitare. Riportato sotto il calendario completo dell’imminente evento, comprensivo di orari e canali:

AUTOMOBILISMO
diretta esclusiva e in alta definizione Sky Sport HD
“FERRARI CHALLENGE”: gara di Monza

sabato 2 aprile
ore 12.35 Trofeo Pirelli Gara 1 Sky Sport 2 HD
ore 15.20 Coppa Shell Gara 1 Sky Sport 2 HD

domenica 3 aprile
ore 12.35 Trofeo Pirelli Gara 2 Sky Sport 2 HD
ore 15.20 Coppa Shell Gara 2 Sky Sport 3 HD

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 6 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − dieci =